Dettagli Recensione

 
Villaggio Paestum MareNeve
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Divertente

Ho prenotato tramite agenzia a Roma dal 21/8 al 28/8 io e mio figlio ci siamo trovati molto bene, anche se dalle recensioni avevo un po' di dubbi su cosa avrei trovato, ma appena sono arrivata i miei dubbi sono svaniti. E' un posto molto tranquillo dal punto di vista smog, nell'albergo la hall e' molto grande e dentro e' molto curato e pulito anche le camere essendo un po' vecchiotte ogni giorno passano a pulirle e a cambiare la biancheria del bagno, ho preso una superior e il frigo non era rotto c'erano le bevande per dare il benvenuto ed il bagno era abbastanza grande... mi e' successo di avere dei problemi inerenti alla doccia appena l'aprivo usciva l'acqua dal tombino del pavimento del bagno ma appena avvertito la hall subito e' stato riparato. L'animazione e' ottima gli sport non sono mancati e coloro che insegnano hanno molta pazienza e disponibilita'. Si mangia molto bene carne e pesce ogni giorno alla brace, si puo' trovare qualsiasi tipo di verdura ed i camerieri sono disponibilissimi, le piscine sono sempre controllate, c'e' un verde immenso e mio figlio che non si allontanava mai da me dalla 1° ora che siamo arrivati ha fatto amicizia con altri ragazzi della sua eta' 12-13 anni e si e' responsabilizzato programmando le giornate con loro ed io mi sono potuta rilassare per tutta la settimana giocando a tennis a beach volley a calcetto si perche' c'e' anche il calcetto femminile, a ping pong... comunque e' stata una vacanza più divertente tra tutte le altre e per i ragazzi e bambini e' un posto molto rassicurante e sicuro.

Punto di forza
Disponibilita' alla reception, animazione e coinvolgimento nei giochi e spettacoli senza forzature, pulizia nei parchi e nei locali
Punto debole
struttura un po' vecchiotta interno ed esterno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine