Dettagli Recensione

 
Villaggio Paestum MareNeve
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Esaltante!

Se i dati fossero stati dati in base alle mie necessità, i voti allora sarebbero tutti a cinque, quindi ho optato per una via di mezzo! Il posto è bellissimo, la hole con una grande televisione, le stanze, il bar, i tavolini interni, esterni, il palco per gli spettacoli, piscina per grandi e piccoli, parco giochi, campi da ping pong, pienissimo di verde, campi da tennis, da calcio, mini golf, bar sulla spiaggia, giostre in spiaggia e anche campo da beach volley, discoteca vicino il bar sulla spiaggia e mare! Tempo fa la discoteca era più bella, adesso non so perchè è utilizzata come sgabuzzino e si balla fuori. Vengo qui da quando non avevo neanche un anno e mi sono sempre divertito tantissimo! Non sono tipo che rimane in camera, ci vado solo per prepararmi, necessità e per dormire. Comunque sia le camere sono pulite, però è normale che dal balcone (da cui affacci sul vivo del villaggio e puoi anche vedere gli spettacoli serali) entrino gli insetti! Il bagno non è piccolo, c'è spazio e non capisco la difficoltà a starci senza finestre. L'acqua fuoriesce un po' dalle docce, ma basta mettere un asciguamano piccolo per terra. Io non ho grandi esigenze nel dormire, posso dormire anche seduto, ma è vero che in alcune stanze i materassi sono scomodi (non per me).La struttura è vecchia, ma non pericolante, comunque quest'anno ci dovrebbero essere i lavori di ristrutturazione. La camera non è un tugurio e io mi trovo bene. Il risotrante è grande, il servizio è self service e si mangia molto bene. A fine pranzo regalano quanti gelati vuoi e a fine serata invece vi è il dolce! Il bar è ottimo per rilassarsi, ci sono anche tavolini interni con poltrone. Appena usciti vi sono i tavolini esterni. I primi con le tettoie, poi senza. Si arriva allora al palco, dove c'è un grande spiazzato e dove si svolgono varie attività! Vicino ci sono le piscine. Dietro il palco ci sono i tavoli da ping pong, da dove si può arrivare al minigolf, un parcogiochi oppure puoi prendere una viuzza che attraversa una pineta dove si può fare tiro con l'arco. Dunque si decide se entrare nel campo da calcio, quello regolare con porte da sette metri anche se di solito si gioca all'interno come fosse un campo da calcetto,oppure andare in spiaggia dove vi è il bar, tavolini al coperto, campo da beach volley, mare pulito e spiaggia un po' meno. L'animazione è bellissima. Ti coinvolge, ti fa divertire, organizza molti tornei, attività, spettacoli serali e vende anche le foto che scatta (di nascosto XD) durante varie attività! Ci sono molti ragazzi, ma anche famiglie con persone adulte. E' adatto a tutti!

Punto di forza
Animazione, cucina, mare e spiaggia, varie attività e giochi organizzati!
Punto debole
La struttura
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine