Dettagli Recensione

 
Villaggio Paestum MareNeve
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Tutto sommato non è poi così male...

Ho alloggiato nel Villaggio Paestum dal 28 agosto al 4 settembre 2010 unitamente ad un gruppo di amici (60). Confesso che sono partito con molti dubbi dopo aver letto alcune recensioni poco lusinghiere su internet. Per precauzione mi sonoportato WC Net ed ammuchina per disinfettare invece come siamo entrati in camera era tutto pulito e profumato, il bagno era in ordine e non vie erano tracce di muffa o di umidità. In effetti le camere sono un pò spartane senza televisione ed aria condizionata ma per fortuna la settimana è stata abbastanza ventilata ed il caldo non si è fatto sentire. La biancheria veniva cambiata ogni giorno e le camere venivano riassettate con cura. La cucina era ottima, varia e abbondante con i secondi cucinati al momento nel giardino della piscina. La spiaggia ben curata e comoda con lettini ed ombrelloni. La sera,dopo cena, iniziava l'animazione con spettacoli di vario genere molto carini e dopo le 23,00 apriva la discoteca sulla spiaggia dove tutti i ragazzi andavano per ballare e divertirsi. Volevo comunque dare una notizia che ho saputo da alcuni dipendenti; la stuttura, questo inverno, verrà smantellata e rifatta ex novo... ci voleva proprio una ristrutturazione... Comunque sono stato bene ed anche i miei compagni di avventura sono stati bene. Un consiglio per i responsabili della struttura. mettere a disposizione dei clienti una navetta almeno per Battipaglia e Salerno poichè i collegamenti sono un pochino difficoltosi.

Punto di forza
La cicina moto buona, il mare bello non solo per nuotare ma anche per passeggiare, animazione carina e divertente
Punto debole
La struttura un pò vecchiotta e la posizione fuori mano.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine