Dettagli Recensione

 
Villaggio Paestum MareNeve
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

vate retro!!!

villaggio a dir poco penoso: struttura fatiscente, decadente e vecchia. Camere da arcipelago gulag, puzzolenti e sporche. Umidità da far invidia alle favelas del rio delle amazzoni. Attenzione a ruberie varie del personale addetto alle pulizie delle camere (non è successo solo a me ma anche ad altre famiglie). Insomma, ho contato le ore per ritornamene a casa... comunque ho rimpianto sul serio il Calaserena village in sardegna, quello sì che è un villaggio.
Mi raccomando, evitatelo!!!

Punto di forza
la struttura dei campi da tennis
Punto debole
tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Antonella
01 Settembre, 2010
Sono andata al villaggio dal 21/8 e mi sono divertita moltissimo non e' assolutamente vero che le camere e le lenzuola sono sporche e puzzolenti anzi ogni mattina passano per pulire e lavare per terra cambiando anche la biancheria del bagno e se si guasta qualcosa lo riparano in breve termine, e non sussiste il fatto di ruberie perche'in quella settimana nessuno si è mai lamentato, l'animazione e' ottima, coinvolgente e molto alla mano, e mi e' dispiaciuto moltissimo andare via pertanto non e' assolutamente da evitare in ultimo le persone della reception sono molto cortesi e disponibili proprio come le altre che si trovano in sala pranzo al bar della piscina e quelle della spiaggia.
1 risultati - visualizzati 1 - 1