Dettagli Recensione

 
Suisse Thermal Village
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Esperienza da ripetere!

Sono willyè , ho trascorso le mie vacanze da voi dal 5 al 17 luglio c.a.Era la prima volta che portavo in vacanza la mia piccola di sei mesi e sono tornato a casa deisamente soddisfatto e con la voglia di ritornare il più presto possibile. Ho preso parte a tutto quanto organizzava l'animazione che, con il poco materiale a disposizione, garantisce un servizio di prima qualità. Va detto a loro merito che hanno la capacità di coinvolgerti in tutte le loro attività risultando sempre estremamente simpatici. La camera era piccola ma decisamente accogliente e ben pulita, in più disponevamo di una bella terrazza con una vista sul mare mozzafiato. Conto di ritornare con la mia famiglia appena avrò qualche giorno libero a disposizione.

Punto di forza
Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo, la cucina buona ed i pasti abbondanti, le piscine pulite e mai troppo affollate, ma il punto di forza in assoluto è l'animazione, i ragazzi sono particolarmente cordiali e disponibili e gli spettacoli serali decisamente divertenti.
Punto debole
Il punto debole è senza dubbio la distanza dal mare.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine