Dettagli Recensione

 
Villaggio Paestum MareNeve
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza rovinata 23 agosto 09

siamo stati in agosto 2008 presso il mareneve di scalea vacanza stupenda ci aspettavamo una vacanza simile anche al villaggio paestum ma è solo da dimenticare. gia' al momento dell'aperitivo di benvenuto per non parlare quando ci siamo recati in camera ( un tugurio ) volevo comunque dire sia per mareneve che per i gestori del paestum : LE PERSONE LAVORANO UN ANNO INTERO PER FARSI UNA SETTIMANA DI VACANZA CON TANTI SACRIFICI QUINDI "NON POTETE PRENDERE IN GIRO LE PERSONE IN QUESTO MODO"
GRAZIE

Punto di forza
credo nessuna
Punto debole
tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giada
16 Luglio, 2010
dipende dai punti di vista... ad esempio nel periodo che ci sono stata io, agosto 2009, è stato tutto fantastico, dall'animazione al cibo al mare e posso dire che anche la struttura era accettabile... io personalmente posso dire che da quello che c'era scritto sul catalogo mi aspettavo poco e quando sono arrivata lì mi sembrava di essere in paradiso... vacanza stupenda!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Antonio
06 Ottobre, 2010
Non credo possa trattarsi di punti di vista se una struttura è fatiscente lo è per tutti, non credo che per lei possa essere una Reggia? comunque se lei da questo tipo di opinioni (che non rispecchiano alla realta') non fara' altro che far rubare soldi ad altre persone
Grazie
2 risultati - visualizzati 1 - 2