Dettagli Recensione

 
Villaggio Paestum MareNeve
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza da dimenticare

non mi sento di consigliarlo a nessuno, anzi consiglierei alla MARENEVE di chiudere questa struttura e ristrutturarla.

E poi il villaggio non è a PAESTUM, ma a Battipaglia!

vorrei indietro i miei soldi!

Punto di forza
animazione
Punto debole
camere vecchie, bagni da anni 30, tavolette nere, tenda alla doccia POCO IGIENICA, rubinetteria arrugginita, il bagno quando ti fai la doccia si allaga e da premettere che non c'è una finestra....
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Valentina
07 Aprile, 2011
Innanzitutto, non capisco le lamentele sulla finestra in bagno, che fino a prova contraria non c'è quasi in nessun hotel, prova a verificare il contrario, ma non capisco questa cosa di dover chiudere la struttura e ristrutturarla.
Non capisco neanche questa cosa delle camere.
Quando andate in vacanza vi chiudete in camera? Non credo, ci sono tante di quelle attività che restare chiusi in camera è da "poco intelligenti".
Oltretutto, sul catalogo c'è scritto VILLAGGIO PAESTUM, non VILLAGGIO A PAESTUM. impara a leggere prima di dare per scontanto che il villaggio si trovi in quel luogo, quando quello che hai letto è solo il nome.
All'inizio della descrizione dell'hotel, nel catalogo, leggerai bene "VILLAGGIO PAESTUM, *codice postale*, BATTIPAGLIA".
Buona giornata.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da marika
10 Luglio, 2011
Di certo non mi chiudo in camera, ma dopo un anno di lavoro pretendo una camera accogliente pulita e con copriletti adeguati alla stagione, con dei letti decenti!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da elisa
20 Luglio, 2011
che significa e' normale che non ci chiudiamo in camera... ma un minimo di igiene ci vuole! se poi qualcuno e' abituato a vivere nel sudicio allora gli puo' anche piacere per noi puo' anche chiudere!!!
3 risultati - visualizzati 1 - 3