Hotel Albatros

 
1.4 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Hotel Albatros
Categoria
3 stelle


POSIZIONE - L'Hotel Albatros (ex Brixia Club Hotel Albatros) è situato sull'isola campana di Ischia presso il paese di Forio, dal cui centro dista meno di 1 chilometro, a soli 200 metri dalla spiaggia di Cava dell'Isola e a 900 da quella di Citara, ove si trova anche il Parco Termo-balneare Poseidon. L'Hotel si distingue in particolar modo per la magnifica posizione panoramica in cui sorge, con vista impareggiabile sul lungomare che unisce Forio alla baia di Citara.

STRUTTURA - Hotel Albatros è una struttura in stile mediterraneo dall'ambiente molto accogliente, dotata di eleganti camere, anch'esse in stile mediterraneo, completamente rinnovate tra il 2005 e il 2007. Ogni unità abitativa dispone di balcone o terrazzo vista mare, Sky TV, aria condizionata, frigobar e cassaforte a richiesta a pagamento, riscaldamento centralizzato, telefono, servizi privati, phon.

SPORT E DIVERTIMENTO - Hotel Albatros propone ai suoi ospiti una suggestiva piscina panoramica, Internet point gratuito e servizio wi-fi gratuito nelle aree comuni, ampia sala TV, nonchè la possibilità di effettuare trattamenti termali e di bellezza nei vicini stabilimenti Asl, ubicati a soli 150 metri dal villaggio.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
3.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
1.0  (1)
Animazione  
 
1.0  (1)
Cucina  
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

hotel albatros

Cucina da refettorio scolastico, colazione con prodotti scadenti, vini con etichette cancellate, pietanze fredde e riscaldate, pesci diversi dal nome descritto, assenza di seggioloni e lettini per bambini. Litigi ad alta voce nel ristorante tra camerieri poco educati e sgarbati.

Punto di forza
posizione con piscina sul mare e le persone che gestiscono il bar (il sig.Antonio & co) che sono sempre gentili educati e disponibili.
Punto debole
Escluso il portiere, il sig. Carmine e il cameriere, il sig. Lucio il direttore dell'albergo DEVE SAPERE che il personale ha un atteggiamento privo di educazione, lunatico.
La cucina da refettorio con prodotti scadenti, vini con etichette cancellate, piatti serviti freddi o riscaldati al microonde, tovaglie e pavimenti del ristorante sporchi.
Servizio bambini ridicolo: genitori che cenano con il figlio sulle gambe perchè NON CI SONO SEGGIOLONI, clienti che si devono portare il lettino e il seggiolone da casa.
Note sul volo
La nave Medmar fa pagare il doppio 230 euro contro i 92 euro della Caremar. Prenotate con la seconda.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi