Jandia Princess SeaClub Francorosso

 
3.0
 
3.3 (7)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Jandia Princess SeaClub Francorosso
Categoria
4 stelle
Ideale per
  • Famiglie
  • Coppie

Spagna

Località


POSIZIONE - Il Jandia Princess, villaggio turistico proposto per l'Italia da Alpitour nella linea SeaClub Francorosso, sorge a 8 chilometri dal centro commerciale di Jandia e a pochi dal pittoresco villaggio di pescatori di Morro Jable, a circa 80 dall'aeroporto in splendida posizione direttamente su una delle più belle spiagge dell'isola, Playa de Jandia.

STRUTTURA - Il Fuerteventura Princess dispone di 512 camere collocate all'interno di graziose palazzine a 3 piani distribuite in un grande giardino. Ogni unità abitativa è dotata di balcone o terrazzo, TV satellitare, aria condizionata, minifrigo, telefono, servizio privato, phon, cassetta di sicurezza a pagamento.

SPORT E DIVERTIMENTO - Il team di animazione Fuerteventura Princess propone un programma diurno e di intrattenimento serale con animazione internazionale ed italiana. La struttura dispone inoltre per tutta la stagione di un proprio Miniclub con personale internazionale e personale italiano.
Numero camere 512 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza centro abitato 8 km - Distanza aeroporto 90 km

Recensione di QVillaggi

Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

C'è sicuramente di meglio sull'isola

Non era la nostra prima volta sull'isola e sinceramente ci sono strutture nettamente migliori rispetto a questa in cui alloggiare.
La vacanza è trascorsa serenamente, non ci lamentiamo, ma di certo non torneremo in questo hotel.
Di per sè la struttura non si presenta male, ma è certo che necessiterebbe quanto prima di una bella ristrutturata. Il villaggio è articolato in blocchi di bungalows a schiera immersi in un verde molto curato e piacevole alla vista. La nostra fortuna è stata quella di avere la camera vista Oceano, impagabile davvero.. Per quanto riguarda l'interno, niente di eccezionale invece, arredi piuttosto semplici e impersonali, comfort che arrivavano a stento alla sufficienza, cassaforte a pagamento, wi-fi a pagamento (mi ha dato fastidio perchè la permanenza qui ha un costo medio/alto). Ottimi però la pulizia, le dimensioni della stanza (bagno compreso) ed il materasso!
L'hotel è abbastanza grande ma ben organizzato, ci sono più piscine belle grandi e sempre pulitissime. Lo staff lo abbiamo trovato gentile in ogni occasione e sempre al lavoro, o per pulire e per riorganizzare le varie attività del villaggio.
Pessima invece l'animazione, spiace dirlo ma è così, nonostante per carità fossero sempre cortesi e mai invadenti. Inoltre, siccome l'hotel si trova in una posizione abbastanza infelice, in quanto si è lontani dal porto e dalle città principali, la sera dopo un mediocre intrattenimento internazionale alle 22.45 eravamo già a letto...
Siamo rimasti molto delusi anche dalla cucina, davvero approssimativa, di qualità scadente e con troppo riciclo. La cosa che personalmente mi ha più deluso è stato il pesce, certe sere veniva preparato in modo ai limiti della commestibilità.. Buoni sempre i dolci; abbondanti e varie le colazioni.
Concludo parlando della spiaggia situata di fronte all'hotel, raggiungibile con delle gradinate: non è male ed è ampia e lunga, si fanno bellissime passeggiate ed il clima è rilassato e piacevole. Ma siccome l'isola la conosco molto bene, aggiungo che è una tra le meno affascinanti. PS: quando si arriva si hanno a disposizione 3 cambi per i teli mare, quelli in più sono a pagamento.

Punto di forza
La posizione fronte Oceano.
L'organizzazione delle aree comuni e le piscine: la più grande (dove si concentra l'attività degli animatori); la piscina dell'area benessere, vicina a palestra sauna, bagno turco, idromassaggio; la piscina nell'area chill out, dotata di bar e musica dal vivo tre volte a settimana e con suggestiva vista mare; la piscina più piccola creata appositamente per i bambini.
Punto debole
Comfort delle camere.
Cucina.
Animazione,
a grande (dove si concentra l'attività degli animatori, anche italiani, sempre molto cordiali e mai invadenti), la piscina dell'area wellness, tranquilla e silenziosa, vicina a sauna, bagno turco, idromassaggio e palestra.
Escursioni consigliate
Per me sono escursioni imperdibili (soprattutto se è la vostra prima volta sull'isola):
- il Tour di Fuerteventura
- Los Lobos, isolotto a nord semplicemente paradisiaco raggiungibile in traghetto dal porto di Corralejo, con arenili di sabbia morbida, acque cristalline in cui godere di uno snorkeling fantastico, sentieri nell'entroterra e lungo il mare da fare a piedi o con la mountain bike, ristorantini che ti propongono il pesce pescato quella notte/mattina.. Magnifico.
- Playa de Cofete: spiaggia fantastica all'interno di un paesaggio naturale mozzafiato.
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

7 recensioni

5 stelle
 
(0)
 
(3)
 
(3)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.3
 
4.2  (7)
 
4.6  (7)
 
1.3  (7)
 
3.2  (7)
 
3.4  (7)
Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Ottima struttura

La struttura è accogliente con personale sempre gentile e disponibile. Location ideale per famiglie con bambini oppure per chi cerca il riposo assoluto. Ottima la formula only adult che permette relax e riposo assoluto. L'hotel è grande ma ben organizzato, con un giardino molto ben curato e vasto e con piscine sempre pulite e grandi. La piscina in area benessere e nell'area chill out hanno una fantastica vista oceano. La cucina è ottima con ampia scelta e molto abbondante. Sicuramente una struttura che consiglierei a chiunque.

Punto di forza
Accoglienza, posizione fronte oceano, animazione nella piscina grande cucina, piscina in area benessere, con palestra, sauna, bagno turco, idromassaggio. Fantastica la piscina nell'area chill out con bar e musica dal vivo tre volte a settimana.
La cucina è buona ed abbondante, con possibilità di accesso ai ristoranti per quasi tutta la giornata. Camere spaziose e pulite con accesso diretto al giardino.
Punto debole
Cassaforte e WIFI a pagamento che sinceramente mi sarei aspettata di trovare compresi nella formula all inclusive.
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

bello il mare, ma...

mia figlia si trova proprio lì in quel villaggio inps, come diceva la signora nella recensione, si trova male, oggi mi ha detto meno male che torno. ma poi, mi ha aggiunto, mi fermo in agenzia e mi sentono.
anche lei tornata da una escursione non ha trovato nulla da mangiare.
al mattino se non scendi presto non trovi più nulla e per quanto riguarda le pulizie altra nota dolente.

Punto di forza
mare, piscina
Punto debole
pulizia
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

bellissima posizione vista mare

Condivido con tutti quelli che si sono trovati bene, il posto è ottimo, il mangiare è tanto e vario ed il vino e l'acqua sono serviti in bottiglia cosa alquanto rara, il vino bianco viene servito nel secchiello in fianco al tavolo con il ghiaccio.
Compreso nel prezzo, ci sono due saune grandissime con una splendida vista mare e un bagno turco, unico neo è che si deve entrare nella zona nudista per usarle e quindi è vietato il costume (per i tedeschi è normale per noi un po' meno).

Punto di forza
Se amate camminare sulla spiaggia con la bassa marea questo posto è perfetto. Se noleggiate alla reception, una macchina per due giorni non spendete molto e riuscite a girare tutta l’isola. Ottime piscine.
Punto debole
Il mare davanti all'hotel è sempre mosso e freddo mentre a morro jable o corralejo è calmo e più caldo.
Note sul volo
Tutto bene.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Relax

Il mare molto bello e di non difficile accesso (stardina sterrata in discesa ma non lunga), la spiaggia però a pagamento (3 euro a lettino e 3 per ombrellone), animazione dilettantesca non degna della struttura, stanze sicuramente spaziose ma sempre le stesse sia se chiedete tripla che quadrupla (quindi valutare costo di 2 doppie per 4 persone), escursione faticose per il posizionamento del villaggio (il grosso delle cose sono al nord quindi 2 ore di bus), cibo abbondante e vario e di buona qualità, informarsi per tempo poi sull'intensità del vento nella scelta del periodo.

Punto di forza
Spiaggia e mare, stanze, cucina, tranquillità
Punto debole
animazione, telo mare pagamento per sostituzione(euro 1.20 al giorno), acqua ai pasti limitata( mezzo litro a persona), assistenza sul posto della francorosso (non la ragazza napoletana)
Note sul volo
troppe ore se previsto scalo (diventa quasi un volo intercontinenale)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

settimana da convenzione con inps

sonostata al princess dal 12 al 19 settembre,una settimana noiosa,mano male che abbiamo affittatola macchina e' siamo andati un po' in giro.e' cominciato appena siamo arrivati all'aereoporto di puerto del rosario,non c'era nessuno ad attenderci abbiamo dovuto cercare noi la signorina francorosso,poi durante lasettimana animazione inesistentre......solo 4 animatori in tuto il villaggio....mai visto!!!!!!poi vogliamo parlaredella signrina ROTTERMAIER(se cosi di scrive)della reception della sala da pranzo?????non mi ha lasciato entrare per ben 2 volte perche non avevo con me quella maledetta tessera.....e io per due volte sono dovuta ritornare in camera a cercarla e far aspettare i bimbifuori dal ristorante......l'animaccia tua con quello che ho pagato!!!!!!!!la cosa che mi restera sempre nel cuore e' quel mare meraviglioso che non diemntichero' mai!!!! volevo consigliare ai signori francorosso di fare pacchetti con l'inps visto stampelle e deambulatori, e poi sopprimete quell'acidona della sala pranzo!!!!!!!!!!! abbasso francorosso!!!

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Vacanza per pensionati

Se si fa tardi, al buffet, non si trova nulla e tolleranza zero. La mattina alle 9.30 esatte vengono svuotati i buffet, idem per pranzo e cena. Stress assoluto per dover mangiare, ogni volta dovevamo presentare la tessera, sarebbe stato più logico l'utilizzo del braccialetto. Non ci sono parole per descrivere l'inospitalità, molto deludente, peccato, la struttura è davvero bella.

Punto di forza
Solo il mare
Punto debole
Troppo rigidi nell'orario di colazione, pranzo e cena
Note sul volo
Ottimo, in andata e ritorno.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza indimenticabile

Abbiamo passato io e mia figlia una settimana in questa struttura dal 25 agosto al 1 settembre. Il fuerteventura princess rimarrà nei nostri cuori. Sono riusciti veramente come diceva il loro cartoncino di benvenuto in camera a farci passare una bella vacanza, facendoci dimenticare dei nostri problemi a casa. Il villaggio è stupendo e le camere sono ben arredate e spaziose. La cucina è ottima. Abbiamo mangiato tantissimo! Tutto il personle è gentilissimo e pronto a soddisfare ogni tua richiesta o problema. Il mare ovvero l'oceano è stupendo. Al mattino presto eravamo al mare a camminare, era bellissimo con la bassa marea,la spiaggia era enorme si incontrava poca gente e gli scoiattoli venivano a mangiare dalle tue mani le noccioline. L'unica cosa dolente era l'animazione alla sera, oltre che pietosa era per i tedeschi che erano i più numerosi. Siamo state anche fortunate, il vento che dicono sia molto forte non c'era. La nostra opinione è... FUERTEVENTURA PRINCESS: PROMOSSO!!! TORNEREMO.

Punto di forza
Camere
Cucina
Mare
Punto debole
Animazione
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi