Dettagli Recensione

 
Jandia Princess
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

settimana da convenzione con inps

sonostata al princess dal 12 al 19 settembre,una settimana noiosa,mano male che abbiamo affittatola macchina e' siamo andati un po' in giro.e' cominciato appena siamo arrivati all'aereoporto di puerto del rosario,non c'era nessuno ad attenderci abbiamo dovuto cercare noi la signorina francorosso,poi durante lasettimana animazione inesistentre......solo 4 animatori in tuto il villaggio....mai visto!!!!!!poi vogliamo parlaredella signrina ROTTERMAIER(se cosi di scrive)della reception della sala da pranzo?????non mi ha lasciato entrare per ben 2 volte perche non avevo con me quella maledetta tessera.....e io per due volte sono dovuta ritornare in camera a cercarla e far aspettare i bimbifuori dal ristorante......l'animaccia tua con quello che ho pagato!!!!!!!!la cosa che mi restera sempre nel cuore e' quel mare meraviglioso che non diemntichero' mai!!!! volevo consigliare ai signori francorosso di fare pacchetti con l'inps visto stampelle e deambulatori, e poi sopprimete quell'acidona della sala pranzo!!!!!!!!!!! abbasso francorosso!!!

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine