Canyamel Park

 
4.2 (12)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Canyamel Park
Categoria
3 stelle
Ideale per
Famiglie

Spagna

Località


POSIZIONE - Il villaggio turistico Canyamel Parx (ex Atlantis Club e Alba Club Canyamel Park) si trova nella zona orientale dell'isola di Maiorca, a soli 50 metri dalla spiaggia di sabbia della baia di Canyamel, all'interno di un parco naturale, luogo ideale per famiglie e per chi preferisce una vacanza tranquilla. Dista 10 km dalle località turistiche di Cala Ratjada e Cala Millor e 70 km da Palma di Maiorca.

STRUTTURA - Il villaggio dispone di 130 camere tutte dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, tv con ricezione satellitare, cassetta di sicurezza, balcone. A disposizione della clientela: ristorante principale a buffet, ricevimento, sala TV, solarium e terrazze attrezzate intorno alla piscina.

SPORT E DIVERTIMENTO - Il team di animazione propone un ricco programma di intrattenimenti diurni e spettacoli serali. Per i piccoli ospiti (4-12) è presente il Mini Club, con attività dedicate per tutto l'arco della giornata in un'area riservata con gare, tornei ed attività ludiche. Per le attività sportive sono disponibili: piscina, ping-pong, beach bocce) freccette, ginnastica aerobica, acqua-gym, area fitness attrezzata.

Recensione Utenti

12 recensioni

 
(3)
 
(8)
 
(1)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.2
 
4.2  (12)
 
4.1  (12)
 
4.0  (12)
 
4.2  (12)
 
4.5  (12)
Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ottima scelta

Siamo stati in questo albergo a Maiorca poche settimane fa e posso solo che parlarne bene.
Tanto per iniziare, la posizione è perfetta, ideale per chi cerca da una vacanza relax e tranquillità. La baia di Canyamel è scenograficamente bellissima, però la località di per sè non offre spunti per il divertimento, in special modo quello serale, dato che Canyamel è costituita solo da case vacanza, hotel e appartamenti in affitto e non esiste un vero e proprio centro.. Quindi se cercate la vacanza all'insegna della movida, cambiate location. La cosa migliore di Canyamel resta comunque l'ubicazione, semplicemente perfetta per vivere le spiagge e le cale più belle dell'isola, dato che si trovano proprio su questo versante e sono raggiungibili al massimo con un'ora di macchina.
Per noleggiare l'auto, proprio fuori dall'hotel ci sono diversi punti noleggio. Poi volendo c'è anche una comoda fermata dell'autobus.

L'hotel è davvero molto, molto bello, grande, ben tenuto, immerso in giardini bellissimi e curati con fiori e tante piante una più bella dell'altra. le camere sono molto ampie e luminose. Noi avevamo prenotato una doppia superior, che consiglio vivamente perchè è stupenda, spaziosissima, confortevole e con un gran bel bagno.
La pulizia regna sovrana un po' ovunque ed il personale si dà davvero un gran da fare. Personale tutto che è davvero un punto di forza del villaggio, dal primo all'ultimo tutti sono assolutamente spettacolari, professionali e piacevoli, ti stanno dietro e ti fanno sentire a tuo agio, nonostante il 90% della clientela sia tedesca. Lo abbiamo apprezzato molto.

La spiaggia è a un minuto (100 metri), basta attraversare la strada, è molto graziosa e ben tenuta. Il mare invece non è eccezionale, credo perchè molto esposto alle correnti.

Super ristorazione a buffet con un sacco di scelta, cibo di qualità e ben presentato. Carne e pesce fresco ogni giorno grigliati espressi. Ampia scelta per celiaci con molte specialità gluten free.
Colazioni ricche e gustose, con ampia scelta anche di dolci nonostante la massiccia presenza di clientela "nordica".

L'hotel ha anche una bella piscina, con zona bambini delimitata per sicurezza. Certo che starsene in piscina con certe spiagge nelle vicinanze..

Struttura assolutamente promossa a pieni voti.

Escursioni consigliate
Imperdibile Cala Mata a Betlem, credo la spiaggia più bella di tutta Maiorca. Portatevi la maschera anche, mi raccomando.
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Tutto bene !

Conto di ritornarci

Punto di forza
Tutto ok molta attenzione da parte della gestione a tutto
Punto debole
Distanza da aeroporto ore 1,30 per km 70 circa
Animazione molta buona volontà ma pochi mezzi a disposizione
Note sul volo
Alitalia perfetto
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Canyamel 29/5/2011 al 5/06/2011

Nonostante l'albergo sia di qualità, e gli animatori si siano impegnati al massimo per ovviare ai disservizi, non posso reputarmi soddisfatto della vacanza. Il personale dell'albergo in particolare il ristorante considerava gli italiano come clienti di serie B, ma se ciò può essere di consolazione, ho visto che in tutta l'isola la cosa era usuale tanto che gentilezza e disponibilità erano accettati con entusiamo. Il massimo si è raggiunto con le guide, le quali non parlavano italiano, anche se conoscenze sull'isola mi sarebbero interessate, credo che riuscire a capire gli orari di ritrovo siano importanti al fine di evitare di sostare davanti l'autobus in attesa delle partenze.
Comunque un plauso agli animatori che si sono veramente prodigati per alleviarci i disagi quotidiani, cercando non sempre con successo ad intermediare con la dirigenza dell'albergo.
Albatour dovrebbe essere riconoscente a queste persone ad avere ovviato a clamorosi disagi passati dai turisti.

Punto di forza
Animazione italiana
Punto debole
Personale spagnolo
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

una vacanza fantastica

siamo stati al canyamel dal 12 settembre al 19, settimana con un clima fantastico. l'albergo era un 3 stelle a cui hanno aggiunto una stella e le vale tutte, stanze moderne tutte restaurate, pulizia ottima, cordialita' super sempre gentili e disponibili, cucina super sempre pesce o carne ai ferri, io ho un bimbo di sei mesi e mi sono trovata bene, hanno il microonde per scaldare le pappe e lo sterilizzatore per i biberon, fuori dall'albergo c'e' una farmacia ben fornita e vari negozi e supermercati dove vendono pappe per bambini ed altro. noi abbiamo affittato una macchina, le strade sono molto larghe e scorrevoli non pericolose ci hanno dato anche il seggiolino per il bimbo gratis. che dire di piu' ci siamo trovati così bene che ci siamo pentiti di non aver fatto 2 settimane penso proprio che ci ritorneremo.

Punto di forza
pulizia, cordialita' e mare
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

nostalgia...

Siamo stati al Canyamel per una sola settimana, purtroppo (11-18 luglio 2010). E' stata una bella vacanza, rilassante e divertente.
La struttura è molto curata sia per la pulizia delle camere e degli spazi comuni, che per il personale molto gentile e garbato. Il cibo buono, fresco e abbondante. L'animazione italiana è splendida, abbiamo notato un impegno al di sopra delle potenzialità dell'hotel. Eleonora con i bambini è dolcissima, una caratteristica non così scontata per chi fa questo lavoro! I miei complimenti e ringraziamenti a lei che ha contribuito a fare, di questa vacanza, un momento che ricordo con un po' di nostalgia...











Punto di forza
Sicuramente la vicinanza al mare, l'animazione soft ma attentissima al cliente e la struttura non troppo grande per chi, come noi, vuole tener d'occhio i bambini
Punto debole
Camere effettivamente un po' piccole e struttura distante da un centro... abitato...
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza

Appena tornato da una settimana al canyamel park di Maiorca. Una buona struttura in un posto magnifico. Ottima la vicinanza al mare considerato che ad altri tratti di mare arrivi dopo molti scalini e sudore. Un po' isolato quello sì ma per la famiglia si apprezza la tranquillità e la poca folla.
Ottima la cucina, non così varia (in confronto ad altri villaggi frequentati) ma di qualità e freschezza. Il personale poi si è dimostrato sempre disponibile e cortese. Massima efficienza alla reception.
Punto debole secondo noi il miniclub ma non per colpa degli animatori ma perchè mancano dei spazi dedicati ai più piccoli con attrezzatture e materiale vario. La partecipazione infatti è stata un po' esigua. Anche per attività sportive mancano appropriati spazi. Il campo di pallavolo è di tutti. Altri sport si svolgono in spazi dediti ada altro (vedi sala bar).
Anche l'animazione in genere non si è dimostrata così "professionale" e attivita...gente alal prima esperienza senza una guida competente!
Consiglio già il primo giorno di pensare al noleggio di un auto per visitare altre spiaggie davvero fantastiche. A canyamel c'è solo un rent a car e le vetture poche. Semmai spostatevi a Cala Rajada col bus (1,65 euro a viaggio) e informatevi la. Noi ci siamo trovati bene con la Lifecars. E già che ci siete approffittate per fare la spesa al grosso market che l'acqua lì costa come qui da noi mentre a canyamel costa il triplo.
Consiglio il canyamel park a famiglie.

Punto di forza
Posizione vicino mare.Ottima cucina con personale super disponibile e cortese. Pulizia. Efficienza e disponibilità del personale dell'Hotel
Punto debole
Miniclub. Spiaggia un po' sporca. Animazione
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

che tristezza tornare a casa!!!

BELLA VACANZA IN TOTALE RELAX, MOLTO SIMPATICI ARTURO E VALENTINA DELL'ANIMAZIONE, FANTASTICA ELEONORA DEL MINICLUB (UNA DOLCEZZA E INCREDIBILE) MENTRE EMERSON FA SOLO NUMERO!!! PULITISSIME LE CAMERE, COME DEL RESTO TUTTO L'ALBERGO!!! GENTILE E DISPONIBILE TUTTO IL PERSONALE SIA RECEPTION CHE SALA DA PRANZO E BAR, LA CUCINA E' INTERNAZIONALE, ACCETTABILE MA NON ECCELSA, SICURAMENTE MOLTO VARIA E RICCA DI VERDURE. LE CAMERE SONO PIUTTOSTO PICCOLE MA BEN ARREDATE E FUNZIONALI (NON FATEVI METTERE SOPRA LA PISCINA, L'ANIMATORE TEDESCO SBRAITA AL MICROFONO FINCHE' L'ULTIMO OSPITE HA LASCIATO AL BAR!!!).

Punto di forza
PULIZIA, MINICLUB CON LA FANTASTICA ELEONORA, VICINANZA AL MARE, GENTILEZZA DI TUTTO IL PERSONALE, GRANDE ABBONDANZA E VARIETA DI CIBO
Punto debole
ISOLATO, CUCINA INTERNAZIONALE, CAMERE PICCOLE
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

6-13/06/2010

bellissima vacanza... se altre persone sono state quest'anno e hanno conosciuto i ragazi dell'animazione mi possono fare avere il contatto del gruppo su face??? grazie di cuore

Punto di forza
animazione... ragazzi simpaticissimi e bravi in grado di capire quando sparire...
Punto debole
un po' lontano dall'aereoporto... un'oretta circa
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

bellissima vacanza

BELLISSIMA VACANZA!!!
Periodo 20-06/27-06-2010
Il Canyamel park è un bell'hotel-villaggio che si trova in un posto fantastico. E' a pochi chilometri da cale e spiagge che non hanno nulla da invidiare a nessun altro posto del mediterraneo.
Il punto di forza è l'animazione che, svolta da 3 ragazzi bravissimi e preparati - Arturo, Valentina ed Emerson -, non ti assilla mai ma ti coinvolge nel modo giusto e ti permette tutto il divertimento che ti puoi aspettare.
GRANDISSIMI RAGAZZI!!!
Chiunque volesse informazioni mi contatti senza remore, sarò felice di rispondere.

Punto di forza
Tranquillità e vicinanza ad altri posti bellissimi
Punto debole
no vita notturna
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Alba Club Canyamel Park - giugno 2009

Buona struttura con un eccellente servizio e bravi ragazzi che si prodigavano per offrire un'animazione a mio giudizio di buon livello. Paesino abbastanza "isolato" con una bella spiaggia (non fantastica) e un bel mare. Ottimo rapporto qualità / prezzo, 21-28 giugno 2009, euro 484 a persona tutto compreso, euro 134 quota bambino tutto compreso, da Milano
DA CONSIGLIARE !

Punto di forza
struttura, cucina, servizio, prezzo
Punto debole
non frequenti collegamenti (autobus) con i luoghi circostanti, consigliato il noleggio di un auto
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Alba Club Canyamel

A un prezzi "decente" si usufruisce di un ottino hotel con un buon servizio e una più che discreta cucina. Bella la spiaggia e il mare sempre azzurro. Bravi i ragazzi Alba Club che, anche con i pochi mezzi a disposizione, riescono comunque a far passare piacevoli serate.

Rapporto qualità/prezzo più che soddisfacente.

Punto di forza
Struttura, cucina, mare
Punto debole
Mezzi pubblici (consigliato il noleggio di un'auto per visitare posti bellissimi).<br />
Troppo care le escursioni proposte da Alba Club
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

alba club canyamel park

La struttura è buona, l'acqua alcuni giorni bellissima altri giorni molto meno....ideale per chi cerca una vacanza tranquilla e rilassate senza animazione (ahimè carente anche per chi non ne è un'amante)

Punto di forza
struttura pulita<br />
buona collocazione<br />
ottimo servizio
Punto debole
animazione carente
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi