Dettagli Recensione

 
Canyamel Park
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

che tristezza tornare a casa!!!

BELLA VACANZA IN TOTALE RELAX, MOLTO SIMPATICI ARTURO E VALENTINA DELL'ANIMAZIONE, FANTASTICA ELEONORA DEL MINICLUB (UNA DOLCEZZA E INCREDIBILE) MENTRE EMERSON FA SOLO NUMERO!!! PULITISSIME LE CAMERE, COME DEL RESTO TUTTO L'ALBERGO!!! GENTILE E DISPONIBILE TUTTO IL PERSONALE SIA RECEPTION CHE SALA DA PRANZO E BAR, LA CUCINA E' INTERNAZIONALE, ACCETTABILE MA NON ECCELSA, SICURAMENTE MOLTO VARIA E RICCA DI VERDURE. LE CAMERE SONO PIUTTOSTO PICCOLE MA BEN ARREDATE E FUNZIONALI (NON FATEVI METTERE SOPRA LA PISCINA, L'ANIMATORE TEDESCO SBRAITA AL MICROFONO FINCHE' L'ULTIMO OSPITE HA LASCIATO AL BAR!!!).

Punto di forza
PULIZIA, MINICLUB CON LA FANTASTICA ELEONORA, VICINANZA AL MARE, GENTILEZZA DI TUTTO IL PERSONALE, GRANDE ABBONDANZA E VARIETA DI CIBO
Punto debole
ISOLATO, CUCINA INTERNAZIONALE, CAMERE PICCOLE
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Antonella
27 Agosto, 2010
Ciao Michela. sono Antonella. Ho scritto anch'io una piccola recensione sulla vacanza trascorsa al Canyamel Park poichè per noi è stata una bellissima vacanza, estremamente rilassante. Il posto è curatissimo, le camere molto pulite, il personale gentilissimo, il cibo fresco, vario e in abbondanza..certo, non siamo mica a casa nostra quindi non si può pretendere la luna! Che dire dell'animazione? Fantastici! Pochi mezzi a disposizione ma persone intelligenti che sanno quando possono osare e quando stare distanti. Ed Eleonora? Gentilissima, sempre sorridente con tutti i bambini. Una vacanza perfetta, insomma, che ricordo con nostalgia..Un bacio alla piccola ed a risentirci presto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1