Dettagli Recensione

 
Canyamel Park
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza

Appena tornato da una settimana al canyamel park di Maiorca. Una buona struttura in un posto magnifico. Ottima la vicinanza al mare considerato che ad altri tratti di mare arrivi dopo molti scalini e sudore. Un po' isolato quello sì ma per la famiglia si apprezza la tranquillità e la poca folla.
Ottima la cucina, non così varia (in confronto ad altri villaggi frequentati) ma di qualità e freschezza. Il personale poi si è dimostrato sempre disponibile e cortese. Massima efficienza alla reception.
Punto debole secondo noi il miniclub ma non per colpa degli animatori ma perchè mancano dei spazi dedicati ai più piccoli con attrezzatture e materiale vario. La partecipazione infatti è stata un po' esigua. Anche per attività sportive mancano appropriati spazi. Il campo di pallavolo è di tutti. Altri sport si svolgono in spazi dediti ada altro (vedi sala bar).
Anche l'animazione in genere non si è dimostrata così "professionale" e attivita...gente alal prima esperienza senza una guida competente!
Consiglio già il primo giorno di pensare al noleggio di un auto per visitare altre spiaggie davvero fantastiche. A canyamel c'è solo un rent a car e le vetture poche. Semmai spostatevi a Cala Rajada col bus (1,65 euro a viaggio) e informatevi la. Noi ci siamo trovati bene con la Lifecars. E già che ci siete approffittate per fare la spesa al grosso market che l'acqua lì costa come qui da noi mentre a canyamel costa il triplo.
Consiglio il canyamel park a famiglie.

Punto di forza
Posizione vicino mare.Ottima cucina con personale super disponibile e cortese. Pulizia. Efficienza e disponibilità del personale dell'Hotel
Punto debole
Miniclub. Spiaggia un po' sporca. Animazione
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine