Dettagli Recensione

 
Veraclub Naxos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Struttura eccellente e grandissima animazione

Abbiamo soggiornato in questa struttura Veratour con moglie e figlio dal 21 al 28 Luglio. E' stata una bellissima vacanza è lo dico con rammarico perché è già finita (se avessimo potuto avremo allungato di un'altra settimana).

Hotel: struttura pulitissima e ordinatissima, personale gentile e cortese. Camere carine con aria condizionata. Attenzione non c'è WIFI nella camere, è presente solo in piscina e in reception gratuitamente, ma tanto ormai in Europa il roaming dati è attivo.

Cucina: varia e squisita, molta scelta di piatti. Pasta eccezionale.

Spiaggia: il periodo di luglio non è dei migliori, il Meltemi ha spazzato l'isola per tre giorni e la spiaggia di fronte al villaggio è stata battuta da vento. Mikri Vigla è il tempi degli skitesurfers che si lanciano in evoluzioni spettacolari. E' presente una boa entro la quale e possibile fare il bagno anche se con vento forte è difficile. Vicino a circa 700 metri con servizio navetta gratuito è possibile raggiungere una spiaggia meno battuta dal vento e davvero spettacolare.
I rimanenti giorni il vento e andato via con annessi skitesurfers. Si è potuto tranquillamente utilizzare la spiaggia del villaggio che comunque e altrettanto carina e ben attrezzata.Ricordo che nel villaggio è presente una bella piscina riparata dal vento anche se forte o per chi non amasse la spiaggia.

Il pezzo forte del villaggio è stata l'animazione: animatori coinvolgenti non invadenti e preparatissimi. Veramente un grazie di cuore a Fabione, Fabietto, Michael, Melissa, Elena, Vittoria, capitanati dal mitico Alessandro che ci hanno saputo allietare la vacanza con spettacoli divertenti, attività ricreative o anche semplicemente con delle belle chiacchierate. Grazie di cuore per questa bella settimana che ci avete regalato.

Mi sento di consigliare questa struttura: Assolutamente SI'.

Punto di forza
Animatori coinvolgenti non invadenti e preparatissimi. Cucina ottima e variegata. Struttura e camere pulite e ordinate.
Punto debole
Spiaggia, durante il periodo del Meltemi battuta da skitesurfers, ma con vicino spiaggia paradisiaca con ristorante molto carino. Senza vento la spiaggia e comunque carina.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine