Dettagli Recensione

 
Seaclub Princess Andriana Resort & Spa
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Un villaggio stupendo

Struttura veramente da 5 stelle, salvo alcune piccolezze migliorabili.
E' molto curata, elegante ed offre camere davvero bellissime.
Noi avevamo prenotato, pagando un po' di più, una family room fronte piscina e credetemi: i soldi li vale TUTTI! Perchè ogni sera ti godi il suggestivo spettacolo offerto dalle fontane danzanti in uno sfavillante gioco di luci.. Oltre ad essere molto grande, la stanza era arredata in modo moderno e con gusto, arredi e pavimentazione completamente nuovi, bagno grande, minibar rifornito con bevande alcoliche (birra) e non, ogni altro giorno, televisore molto grande. Pulizia eccellente. Abbiamo fatto amicizia durante le due settimane di permanenza (luglio) con una coppia che aveva prenotato una junior suite con piscina privata: che meraviglia! Consiglio vivamente anche quella, una piccola oasi di pace in un villaggio comunque molto affollato.
La posizione del Princess Andriana è inoltre eccellente, perchè si trova a solo una decina di minuti da Lindos, quindi si può godere di una location tranquilla e allo stesso tempo essere in un attimo nel suggestivo e vivace villaggio; e inoltre affaccia su una spiaggia bellissima di sabbia grossa e ciottoli (indispensabili scarpette), dove abbiamo fatto lunghissime e meravigliose passeggiate. Il mare che bagna questo tratto meridionale dell'isola è poi fantastico, non me lo pensavo così trasparente.
In spiaggia tanti i lettini ed ombrelloni, sempre a sufficienza.
Internamente al villaggio di giorno si potevano fare molte attività e sotto questo punto di vista desidero elogiare lo staff Francorosso, perchè i ragazzi sono sempre stati un perfetto binomio tra cortesia e dedizione e allegria e coinvolgimento. Un plauso anche per gli spettacoli serali, veramente fatti bene e di livello. Piacevolissimo il pianobar.
Molto belle anche le piscine, spesso però sovraffollate (mai riusciti a beccare sdraio nella zona solarium..). Comunque.. chissenefrega, la spiaggia era talmente bella e ampia!
Salvo poi eccezioni o giornate storte, il personale con cui abbiamo interagito si è sempre dimostrato cortese ed educato, oltre che simpaticissimo, in particolare i ragazzi dei bar! Cui faccio i complimenti perchè gestire le formule all inclusive non è mai facile!
A proposito dell'all inclusive: lo definirei grandioso. Puoi prenderti qualsiasi cosa dalla mattina alla sera, sei sempre riverito e la qualità, soprattutto delle bevande, è ottima. Appena sufficiente invece la scelta dei vini, migliorassero questo sarebbe tutto perfetto.
La colazione: una delle migliori che io abbia mai visto (un piccolo esempio su tutti: alla domenica mattina spumante a go-go!).
Ristorazione: direi.. nì.. Dipende ecco. Ci sono più ristoranti tra cui scegliere e forse mi sento di sconsigliare il Medallion, il peggiore a parer mio. Comunque abbiamo sempre mangiato cose di nostro piacimento, ognuno deve saper scegliere in base ai propri gusti. Erano sempre presenti carne e pesce cucinati al momento, ottimi primi con sughi a parte preparati in giornata. Personalmente ho tanto apprezzato la costante presenza di cibi tipici, moussaka, gyros e souvlaki li ho trovati spettacolari.
Se potessi ci tornerei anche quest'anno!!
Grazie a tutti.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine