Nicolaus Club Mare Monte Beach Hotel

 
4.0
 
4.4 (2)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Nicolaus Club Mare Monte Beach Hotel
Categoria
4 stelle
Ideale per
  • Famiglie
  • Coppie

Grecia

Località


POSIZIONE - Il Nicolaus Club Maremonte Beach Hotel è un villaggio turistico di Creta proposto in Italia dal tour operator Nicolaus dall'estate 2016. Il resort sorge a pochi metri dal mare sulla spiaggia di sabbia fine di Almiros Bay, nella località di Georgioupolis, a poca distanza dalle White Mountains e dal lago di Kournas.

STRUTTURA - Il villaggio Nicolaus Club Maremonte Beach Hotel dispone di 200 camere per il soggiorno degli ospiti, tutte dotate di servizi privati, aria condizionata con controllo autonomo, mini frigo, asciugacapelli, telefono, televisione satellitare, balcone o terrazza e cassetta di sicurezza. Per la ristorazione della clientela sono presenti il ristorante principale, uno snack bar in piscina e un beach bar vicino al teatro e alla spiaggia.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il Nicolaus Club Maremonte Beach Hotel il team di animazione internazionale è coadiuvato dallo staff italiano Nicolaus Team in compagnia della Mascotte Nicolino, che propone un ricco programma di animazione e sport con giochi, tornei, corsi collettivi di tennis, aerobica e danza, intrattenimento serale.
Numero camere 200 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza centro abitato 2 km - Distanza aeroporto 100 km

Recensione di QVillaggi

Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Alla fine ci tornerei domani

Villaggio scelto all'ultimo momento (partiamo, non partiamo?) e alla fine non ce ne siamo pentiti. Conosciamo bene Creta e siamo stati in strutture nettamente migliori, ma quello che conta è che qui siamo stati bene e la vacanza risulta ancora adesso un ricordo meraviglioso (senza esagerare). Questo perchè, a livello di servizi, hai tutto.
Il villaggio gode come prima cosa di una piacevole posizione davanti al mare e alla bellissima spiaggia di Georgiuopois, non lontanissimo dall'aeroporto di Heraklion (il trasferimento è di quasi un'oretta). Noi ci siamo stati questo agosto (2015) e non era appoggiato a nessun tour operator italiano. Infatti di italiani ce ne erano davvero pochi ma, credetemi, non solo siamo stati trattati con squisita cordialità sempre, ma anche il direttore della struttura (George, se non ricordo male) parla un ottimo italiano e si è sempre dimostrato disponibile ad ogni chiarimento. Avevamo prenotato con l'all-inclusive ed ecco la mia prima bocca storta: ti danno il braccialetto (noooooooooooo)! Glielo ho perdonato solo perchè la formula è risultata molto valida e ben fatta (la consiglio infatti), con tutto a disposizione tra spuntini ad ogni ora + ogni tipo di bevanda, alcolica e non.
Un plauso complessivo anche alla ristorazione. Allora, praticamente è possibile mangiare sempre (come spesso accade nei villaggi) al ristorante centrale dove c'è buffet con specialità internazionali. Oppure, previa prenotazione, in due ristoranti più su di livello (Taverna e Pergola i nomi) - alla fine noi andavamo sempre lì.

In camera ci siamo stati gran poco, ma l'abbiamo trovata molto confortevole, molto grande per essere in due e con una apprezzata vista sui giardini verso il mare. All'interno: tv a schermo piatto, cassaforte gratuita, frighetto, forno a microonde e un'eccellente segnale wi-fi (gratis). Pulizia molto buona ed abbastanza curata.

Il villaggio ha bellissime piscine orlate di palme, ma noi di giorno ci siamo sinceramente goduti tantissimo la spiaggia, grazie alle sue grandi dimensioni e alla bella vista su tutta la baia, che è davvero deliziosa. Non si pagano mai lettini e ombrellone, ci sono più aree attrezzate ognuna col suo baretto/taverna e, come spesso accade in Grecia, usufruisci appunto dell'ombrellone se consumi qualcosina. Snack e/o drink portato rigorosamente sotto all'ombrellone.
I prezzi son talmente onesti che, nonostante la nostra formula all inclusive, gli aperitivi alla fine andavamo a farceli sempre ad una estremità della spiaggia, ammirando i colori del tramonto.... Il mare è limpido e azzurro, un piacere farci una nuotata.
Abbiamo trascorso qui una settimana e ce ne siamo andati via dal villaggio (intendo per le escursioni) solo due volte, ma perchè Creta, come dicevo, la conosciamo ormai abbastanza bene. In generale consiglio vivamente di esplorare l'isola, ha spiagge meravigliose, quella di Elafonissi in primis, che è un vero paradiso. Vista la posizione di questo villaggio, una visita alla vicina Rethymno non guasta: la sera è vivace e ricca di locali e di negozi; di giorno vanta invece una città vecchia molto pittoresca per le sue viuzze dal carattere veneziano e ottomano.
Siamo stati davvero bene e dico la verità: abbiamo pure pagato poco.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.5  (2)
Mare e spiaggia  
 
4.5  (2)
Animazione  
 
4.0  (2)
Cucina  
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza indimenticabile

Che dire, sono rientrato oggi e avrei voglia di tornare. Villaggio non dispersivo dove volendo si può socializzare con gli ospiti. Struttura bella, confortevole e pulitissima, mare bellissimo, mangiare vario e di buona qualità. Animazione presente e non invadente con intrattenimento serale divertente sopratutto con il bravo Anas. Per chi ha bambini è molto indicato, il Mini club con la brava Cecilia funziona benissimo con molte attività che divertono i bambini e fanno rilassare i genitori. Gli animatori francesi sono dei fuoriclasse e coinvolgono in ogni attività anche gli italiani. Tutto superlativo!

Consigliato a
Famiglie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

maremonte beach creta

Mi sono trovata benissimo, ci tornerei sicuramente.
Si potrebbe migliorare il servizio bevande per chi fa all inclusive, almeno l'acqua si dovrebbe poter prendere in qualsiasi ora del giorno/notte invece i punti di erogazione (bar) aprono dopo le 10 e chiudono alle 18 in punto...
Al buffet migliorerei il reparto frutta, non era sempre di buona qualità.

Punto di forza
La cordialità del personale e la pulizia della struttura.
Punto debole
L'animazione italiana poco presente perchè affidata in maggioranza ad animatori francesi che la soffocano.
Gli animatori italiani con poca esperienza e in minor numero non riescono a prendere iniziativa per intrattenere gli ospiti italiani soprattutto sulla fascia serale.
Escursioni consigliate
Tutte se si ha tempo e denaro da spendere.
Note sul volo
Air Baltic veramente ottima.
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi