Bella Beach SeaClub Francorosso

 
3.2
 
0.0 (0)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Bella Beach SeaClub Francorosso
Categoria
5 stelle
Ideale per
Coppie

Grecia

Località


POSIZIONE - Il Bella Beach è un villaggio turistico di Creta proposto in Italia da Francorosso nella linea SeaClub dall'estate 2016. Il resort è situato nei pressi della località di Anissaras, a 25 km dall'aeroporto internazionale di Heraklion e a 4 km dal vivace centro di Hersonissos.

STRUTTURA - Il SeaClub Francorosso Bella Beach Creta dispone di 180 camere per il soggiorno degli ospiti, tutte dotate di telefono, LED TV 32" e lettore DVD, minifrigo, cassetta di sicurezza, balcone o patio. Per la ristorazione della clientela sono presenti il ristorante principale a buffet, i ristoranti à la carte Olive Tree e Onion, entrambi specializzati in cucina mediterranea, e tre bar.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il SeaClub Francorosso Bella Beach Creta sono praticabili numerose attività quali bocce, minigolf, water polo, basket, tennis, calcetto, beach volley, ping-pong, area fitness. E' inoltre previsto un programma di intrattenimento diurno e serale curato da un'équipe di animatori italiani Francorosso ed internazionali. Mini Club e area giochi per gli ospiti più piccoli.
Numero camere 180 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza centro abitato 4 km - Distanza aeroporto 25 km

Recensione di QVillaggi

Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Per chi ama il relax

Noi siamo stati qui l'agosto scorso e francamente siamo rimasti delusi. Delusi perchè da un 5 stelle ti aspetti ben altri servizi e soprattutto ben altra organizzazione.. La rception era sempre intasata e l'accoglienza è stata inesistente, le pratiche lente perchè c'era coda.
La struttura dà una bella immagine di sè comunque, è grande e ben tenuta, ha una piscina centrale molto scenografica e vialetti in pietra e verdissimi giardini sono ben curati.
La nostra camera l'abbiamo trovata in ordine ma non eccezionale, piuttosto "fredda", seppur fortunatamente ben pulita e luminosa. Consiglio i piani alti per una maggiore privacy. Comfort interni mediocri e cassaforte a pagamento (...). Bagno piuttosto piccolo.
Il villaggio è proprio vicino al mare. La spiaggia è ampia e sabbiosa, ma ahimè tenuta male e davvero visibilmente sporca. Inoltre i lettini e ombrelloni destinati all'hotel non sono in numero sufficiente, pertanto o alle 7.00 andavi in spiaggia ad accaparrarti il posto, oppure se volevi stare sdraiato e comodo te ne andavi in piscina... lettini tra l'altro in pessimo stato, rovinati e crepati.
Quanto poi il Bella Beach è comodo all'aeroporto, tanto è lontano dalle spiagge più belle dell'isola. Infatti consiglio assolutamente di noleggiare la macchina. A tal riguardo, l'hotel offre nelle vicinanze un sacco di servizi, tra cui il centro noleggio (contrattate sempre, mi raccomando, sui prezzi). Alla fine noi abbiamo noleggiato la macchina per sei giorni, vista la spiaggia non bella dell'hotel e vista la tanta curiosità. Se ci si mette la sveglia abbastanza presto, in giornata si posso fare escursioni meravigliose, o escursioni abbordabili (Knoss, Agios Nikolaos). Di certo è che i paradisi di Creta (Balos, Stavros, Elafonissos in primis) sono proprio agli antipodi :-( tutti sulla costa occidentale.
Svegliarci presto non è mai stato un problema, visto che la sera si andava a letto presto (l'animazione era solo francese, tedesca e russa, non so da quest'anno con l'avvento di Francorosso se ci sarà anche quella italiana). La sera se volete trascorrere qualche ora piacevole, consiglio magari di andare al paesino più vicino (7-8 minuti di macchina), ricco di taverne, localini e negozietti vari. In generale come struttura è ideale per chi dalla vacanza cerca relax e non divertimento.
Il personale è davvero squisito e disponibile.
I servizi interni sono nella media, la Spa non è eccezionale, la palestra.. pollice verso!! (trascurata e con più della metà delle attrezzature fuori uso, no comment), il parco verde per i più piccoli (guarda proprio alla spiaggia) ampio e abbastanza curato, campo da minigolf carino ma praticamente pulito.. mai!!!
Riguardo alla cucina, hanno una buona formula all inclusive (ma nulla di eccezionale). Il buffet è internazionale, è discreto anche se molti cibi sono parecchio pesanti. Il vero lato negativo della cucina è comunque la ripetitività. Tornassimo indietro, non faremmo l'all inclusive e ceneremmo fuori sempre (in due mangiando in taverne tipiche non si spendeva mai più di 40 euro totali). Ci siamo salvati andando alla fine all'Olive Tree, ristorante dell'hotel alla carta con piatti mediterranei fatti davvero bene.

Lo volete proprio un consiglio? Prenotate (con largo anticipo magari) al Silva Beach ad Hersonissos, un 4 stelle che ne vale 5!!!

Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.


Altri contenuti interessanti su QVillaggi