STRUTTURA VECCHIA CON LETTI ROTTI E SCOMODISSIMI...GALLEGGIANTE DELLO SCARICO DEL BAGNO ROTTO E RIATTACCATO CON FILO DI FERRO!!!CIBO SPAGHETTI E GNOCCHETTI..SEMPRE UGUALE!!PULIZIA?PIZZA AL BAR BIANCA E ROSSA DI PESSIMA QUALITA'..LIMONI NANI!!DI PESSIMA ANNATA ..CONFRONTO CON FRACOROSSO:100 A 0.. A 200METRI DI DISTANZA PUR PAGANDO GLI STESSI SOLDI!! STRADA DI ACCESSO NEL IL VILLAGGIO PER SOLI TRATTORI!!!
Punto di forza
SOLO IL MARE..E SPIAGGIA
Punto debole
RAPPORTO PREZZO-QUALITA' NON CONFORME: AL PREZZO ALTO CORRISPONDE UNA BASSA QUALITA'!!!CONSIGLI:DIPENDE SE QUALCUNO SI VA VIVO..
ho trascorso una settimana solamente in ottobre ma mi è stata sufficiente per capire la bellezza di questo popolo, zanzibar è una sorpresa continua e lo staff locale è fantastico,purtroppo per la cifra che ho pagato 1600€ non ho appagato la mia vacanza,dalle camere spoglie e con forte odore di muffa all'animazione inesistente e poco preparata,primo fra tutti il capo villaggio inesistente come l'assistenza,inpreparata e per niente disponibile,anzi in molti casi sgarbati entrambi.del resto se non fosse per la cornice del mare e il popolo zanzibarino,questo villaggio lascia molto a desiderare,come struttura decisamente vecchia e organizzazione spiccia,ritornerò sez'altro a kiwengwa ma mai piu in questo villaggio!!!
Punto di forza
senza ombra di dubbio il piano bar che si distingueva ogni sera con performance di alto livello e il dee-jay poco sfruttati,la grande disponibilità e simpatia di tutto lo staff locale,professionale e sempre disponibile,la spiagga e il mare sono un incanto,anche i masai e i beach boys e gli animatori locali mado e nino
Punto debole
camere con forte odore di muffa,cibo discreto ma scarso di quantità,l'assistente per niente disponibile e impreparata e il capo villaggio inesistente e a volte sgarbato,poche attrazioni di scarsa fantasia come gli spettacoli in teatro vecchi e ripetuti,poco spazio al piano bar spesso interrotto e collocato troppo lontano dal banco degli aperitivi,e il dee-jay utilizzato al minimo,discoteca inesistente