Dettagli Recensione

 
Bravo Kiwengwa
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

QUESTA SI CHE E' VACANZA!!!

Sono rientrato il 22 luglio 2009 dopo una vacanza fantastica; ho dato una letta alle varie recensioni e ne posso smentire molte. L'animazione è molto competente, sempre presente e molto organizzata. La cucina è di alto livello e tutto controllato e preparato nei minimi dettagli (chef italiano di nome Andrea!). Camere e bagno puliti, presenza di qualche formica tollerabile. Escursioni fatte con i beach-boys e nn con Alpitour; ho speso la metà per fare le stesse cose (chiedete di Barbanera in spiaggia).
Le zanzare ci sono!!! Io mi sono protetto con Malarone (antimalarico che nn mi ha dato fastidi)e con spray e non ho avuto problemi (in camera c'è la zanzariera sul letto). All'aeroporto all'arrivo bisogna pagare 50 dollari per il visto ed alla partenza 30 dollari, vi consiglio di cambiarli già in Italia.
Per il resto andate tranquilli, non ho visto aprire bagagli!
Cmq voglio segnalare la disponibilità di TUTTI gli zanzibarini, nei confronti dei turisti sn estremamente cordiali e mai mi sn sentito in pericolo. Portatevi qualche maglietta o pantaloncino da regalare, soprattutto a due ragazzi d'oro come Atibu e Omar che vivono vicino al villaggio Bravo!

Punto di forza
1- Cucina di ottimo livello, bravissimo lo chef italiano<br />
2- Bellissima spiaggia<br />
3- Personale incantevole<br />
4- Il miglior staff di animazione da me incontrato
Punto debole
VOLO BLU PANORAMA: <br />
-La partenza per il volo di rientro, troppo presto!<br />
- 50 euro per l'uscita di emergenza!!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine