Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

bellissimo?

Sono appena tornato da kiwengwa e dire bellissimo mi sembra di esagerare ...bello si ma non sicuramente indimenticabile!Chi definisce questo posto incantevole o un paradiso beh..probabile che abbia viaggiato poco o che sia una persona giovane ...io che inizio ad avere qualche anno di vita e ho viaggiato posso dirvi questo...non aspettatevi il mare caraibico perchè l'acqua è sempre torbida dovuto alla presenza di una splendida sabbia fine che rende appunto l'acqua torbida! l'animazione per me è giusta perchè a me piace che non sia invadente e loro non lo sono...il buffet è abbastanza triste ma c'è tutto il minimo indispensabile!Comunque sintesi del villaggio è bello ma non bellissimo c'è sicuramente di meglio (caraibi,mar rosso)ma ricordate che i pereri sono sempre soggettivi anche se a me sembra di essere stato...vero!un ultima cosa fidatevi assolutamente di ali boni un beach boys che fa le escursioni identiche a quelle del villaggio alla metà del prezzo...certo il primo giorno gli animatori cercheranno di dissuadervi di andare con i bb ma sono tutte cazzate fidatevi e fidatevi...e per le uscite in barca cercate cico cicala che con soli 5$ vi farà fare una gita molto bella.....ciao e buona vacanza a tutti

Punto di forza
la sabbia e i beach boys
Punto debole
il mare
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine