Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

meravigliosa isola

siamo tornati il 12 marzo dal kiwengwa, bellissimo villaggio....Credevo di trovare più famiglie con bimbi, invece la mia era l'unica bambina in tutto il villaggio...super coccolata da tutti! Le camere sono accoglienti e pulite, la piscina è molto carina, la spiaggia è bellissima, anche se il mare non è il massimo, perchè la bassa marea e le alghe non invitano a fare il bagno. La cucina....lasciava a desiderare...il cuoco italiano era sempre con il cellulare in mano e la maggior parte dei turisti era in bagno con la dissenteria!! non credo che dipendesse solo dal ghiaccio e dai condizionatori!!!

Bravissimo Il capo animazione, Massimiliano Di Virgilio...mia figlia, Nicole, di soli 3 anni si è innamorata follemente...lo ha ribattezzato "Fagiolino", personaggio del suo cartone preferito. Bravi anche gli altri ragazzi dell'animazione... però vi sconsiglio di comprare il CD che vendono prima della partenza...perchè non riuscirete a sentire la sigla going o Fondanela...è vuoto o non leggibile! Bravissimi anche i Beach boys, soprattutto Said e Jonny stecchino,.. molto simpatici e disponibili...mio marito è andato con lui a Pesca e si è divertito molto.Vi consiglio vivamente di visitare anche il resto dell'isola, perchè molto bella... La nostra è stata un'ottima vacanza.

Punto di forza
l'animazione
Punto debole
cucina e mare
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine