Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Buono

Sono appena rientrata e vi posso dire di aver passato una vacanza bellissima... il mare stupendo con sabbia bianca finissima che nonostante il forte caldo non scotta mai! L'animazione presente tutto il giorno coinvolgente e mai invadente, il ristorante offre una vasta scelta di portate, le stanze accoglienti e sempre pulite. La pulizia è uno dei punti forti del villaggio così come la gentilezza e la disponibilità del personale. L'unica cosa scocciante è l'invadenza dei masai sulla spiaggia e dei beach boys... bisogna fare attenzione a non lasciargli soldi in mano (parlo dei beach boys) perché inizialmente sono tutti bravi ma a me è capitato di non aver più ricevuto 10 euro di resto... ti fanno credere di essere tutti amici ma poi al bisogno se ne fregano di te! Un altro lato negativo è che nel villaggio non puoi contare sull'aiuto di un medico. Il villaggio Eden è il più bello di tutta la costa.

Punto di forza
La spiaggia e il mare
Punto debole
Mancanza del medico nel villaggio e i beach boys e i massi troppo invadenti
Escursioni consigliate
Nakupenda
Note sul volo
Io ho viaggiato con Qatar ed è andato tutto bene: nessun ritardo, aerei spaziosi con tutti i confort
Consigliato a
Tutti
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine