Dettagli Recensione

 
Bravo Kiwengwa
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

bravo club kiwengwa ottimo villaggio

Febbraio 2009

Sono appena rientrata da una vacanza da sogno vissuta nel villaggio bravo kiwengwa di Zanzibar. Ho trovato tutto superiore alle mie aspettative. Sono partita con qualche titubanza perchè avevo letto diverse recensioni negative

ma devo dire che invece tutto è stato superlativo; A partire dal villaggio che si affaccia su un tratto di spiaggia bianca eccezionale,la struttura non è affatto fatiscente, anzi molto curata e pulita, la cucina varia e abbondante, le stanze accuratamente ordinate e pulite, l'animazione molto preparata divertente e affatto invadente. Appena fuori dal villaggio si è a stretto contatto con la realtà locale con la gente del posto, con quei teneri bambini che solo il loro sorriso vale tutta la vacanza. Ho fatto numerose escursioni tutte organizzate con i beach boys e devo dire mi sono trovata molto bene,sia per quanto riguarda i prezzi , nettamente inferiori rispetto al villaggio,sia per la disponibilità e la preparazione.( Io le ho fatte tutte con Alì Babà parla lingua italiana e si ha la possibilità di personalizzare l'escursione ,lo consiglio a tutti). E' stata una vacanza da sogno sotto tutti i punti di vista, un viaggio meraviglioso, coinvolgente anche dal punto di vista emotivo.E' un posto che tornerò sicuramente a visitare.

Punto di forza
la posizione, la spiaggia, l'animazione
Punto debole
nessuno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine