Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Going Kiwehnga ......

Leggendo i commenti entusiastici prima della partenza siamo andati convinti che la destinazione assegnataci con la formula roulette fosse la migliore rispetto al baobab,ma gia' dal secondo giorno abbiamo capito nostro malgrado che questo non era vero. Ma io dico quando vai d'inverno al mare penso che la cosa piu' importante siano la spiaggia e il mare insieme naturalmente alla struttura.... bene se su quest'ultima niente da dire credo che dover camminare su di un letto di alghe di quasi 200 metri per arrivare in mezzo metro d'acqua torbida non sia il massimo .....aspettare tutti i giorni l'arrivo dell'alta marea per fare un bagno sempre nella solita acqua mista a sabbia!!la differenza poi l'abbiamo notata quando siamo andati a nord al baobab....spiaggia si' piccola ma vero paradiso con mare stile maldive, acqua limpida e piena di pesci ,stelle marine multicolori a 10 metri dalla riva....che dire quindi mai piu' al kiwehnga ma senz'altro ritornare a zanzibar per il baobab. Per quanto riguarda invece nel suo complesso la struttura , la cucina e i servizi in generale ci siamo trovati bene e se si e' fortunati di trovare un capo animazione come Massimiliano Di Virgilio....beh allora la vacanza puo' diventare molto piacevole.

Punto di forza
L'animazione
Punto debole
La spiaggia e la bassa marea con le alghe
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine