Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Cimitero Vivente

Soggiorno dal 29/01 al 06/02/09.

Ragazzi il viaggio piu' brutto che abbia mai fatto in vita mia.."e fidatevi ho girato a sufficienza per poter asserire questo" siamo partiti io e la mia ragazza con un gruppo di circa 30 persone (pranticamente quasi gli unici ospiti del villaggio) coppie e non e ci siamo detti tutti la stessa cosa....."vacanze da cancellare....costi compresi purtroppo" AEREOPORTO ALLUCINANTE, ritiro bagagli disorganizzato e spartano (non c'e' rullo trasportatore per le valigie che ti vengono riconsegnate a mano solo se muniti di mancia....villagio con animazione ZERO (MA NON PER COLPA DEI 5-6 animatori simpatici e molto disponibili (toto, taty ,riccardo ,fabrizio ecc.) ma a causa di direttive interne, che escludevano qualsiasi divertimento.

Stanze buie: illuminazione ridotta al minimo indispensabile "praticamente si vaga nel buio" per non parlare poi dei ripetuti black out che si verificavano tutti i giorni.

Bagno: lavandino minuscolo..difficolta' anche per lavarsi la faccia, geki e pulci ad oltranza, caldaia con fili scoperti all' interno del vano doccia...nonostante il villaggio sia nuovo, la rubinetteria e' in parte arrugginita, unica nota positiva, anche se e sempre deserta e' la piscina.

Tragitto ombrellone-spiaggia realmente devastante a causa degli stressanti beach boys e vari venditori ambulanti che ti snervano in maniera assidua per tutta la tua permanenza....e cio' accade per la mancanza totale di personale di sicurezza sulla spiaggia.

Il villaggio oltre la piscina e il teatro utilizzato il minimo indispensabile, non dispone di alcun diversivo ...tipo discoteca interna ecc. a causa di cio' si e' costretti ad uscire ma purtroppo fuori la situazione non e' migliore: i pochissimi locali esistenti sono sempre vuoti e totalmente spartani.

Il piu' ridicolo All-inclusive che abbia mai trovato: qualche succo di frutta...se sei fortunato puoi scegliere tra 2 o tre gusti...coctail e Super alcolici solo pagamento....squallido.

Il mare anche anche riva e' popolato di ricci, pertanto e' impossibile fare il bagno senza calzature il gomma.....portatele assolutamente.

Insomma si tratta sempre di Africa , ma cio' non giustifica in alcun modo l' elevato prezzo del pacchetto eden.

Ah dimenticavo, un componente del nostro gruppo ha subito il furto del telelefonino e degli occhiali da vista al ristorante.

RAGAZZI SE VOLETE REALMENTE DIVERTIRVI CONSIGLIO VIVAMENTE I CARAIBI A PREZZO INFERIORE MA DI QUALITA' ESTREMAMENTE SUPERIORE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA.

Punto di forza
nessuno.....tranne compagnia erea (eurofly) altante professionale con piloti espertissimi.
Punto debole
tutto tranne la cucina.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine