Dettagli Recensione

 
Gold Zanzibar Beach House & Spa Azemar
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Il sogno ad occhi aperti

si potrebbe parlare per ore di questo stupendo villaggio ma cercherò di essere breve ed il più realista possibili.
ho soggiornato io e la mia compagna dal 16 al 30 settembre 2015. queste le mie osservazioni:
- camere enormi, un letto da favola, vasca e doccia molto spaziose, finiture in stile zanzibarino e con tonalità color oro, buono il wi-fi.
- giardino bellissimo sempre curato, mai un'erbaccia, se cade una foglia i giardinieri passano subito a raccoglierla, tantissime piante e fiori di ogni colore, ci sono anche dei bellissimi camaleonti che girano tra il verde, veramente bello.
- spa molto rilassante e ottime mani di tutte le terapiste.
- piscina enorme con acqua salata e direi anche con ottima temperatura, sempre pulita, disinfettata e lavato il camminamento esterno tutte le sere.
- il ristorante è uno dei punti di forza, serviti e riveriti in tutto. un buffet veramente da 5 stelle con tantissime pietanze sia calde che fredde, frutta fresca e dolci buonissimi, pasta, pesce, carne, formaggi, mai ripetitivi e sempre di ottima qualità.
- spiaggia bellissima senza problemi di maree, pulitissima, servizio sotto l'ombrellone tutto il giorno e security giorno e notte per impedire ai beach boys di avvicinarsi a rompere le scatole!
- mare da sogno di colori indefiniti che cambiano col passare delle ore, tramonti romantici da gustarsi abbracciati in riva al mare.
concludo ringraziando Andrea, Anna, Francesca, Kombo e Mugni, il direttore sempre presente, chef Umberto, gli chef del ristorante kilimangiaro e tutti i dipendenti di questa magnifica struttura.
un giorno ci rivedremo, grazie di cuore per aver reso una vacanza in un sogno ad occhi aperti.

Punto di forza
la spiaggia, il mare, il ristorante, il verde e la tranquillità di questo splendido villaggio. il bagno lo si può fare sempre anche quando c'è bassa marea, con la bassa marea camminando verso sinistra (guardando il mare), ci sono centinaia di stelle marine con colori magnifici.
Punto debole
non dovuto e specifico NON dovuto dal villaggio sono i beach boy, pesanti all'ennesima potenza!
Escursioni consigliate
consiglio di fare tutte le escursioni perchè ognuna ti lascia nel cuore qualcosa di indescrivibile.
Note sul volo
abbiamo volato con meridiana, se i sedili fossero un po' più larghi e comodi sarebbe stato meglio, ma comunque sono più che sufficienti.
Consigliato a
Coppie
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine