Dettagli Recensione

 
Bravo Kiwengwa
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Piacevoli giornate dalla mattina alla notte

Non è la prima volta che viaggio con il bravo club e pertanto ero già consapevole che mi sarei trovata molto bene.
A parte il bellissimo villaggio, il punto di forza a mio dire è stata l'animazione, composta da ragazzi veramente bravi e preparati coordinati da un super professionista Francesco che si congratula con i ragazzi e che sprigiona ovunque simpatia. Bravo complimenti veramente e grazie di tutto.
La spiaggia è veramente bella, ero in dubbio se scegliere la parte in alto dove le maree sono poco percepibili o lungo kiwenga.
Una volta giunta sul posto sono comunque andata a vedere la spiaggia del nord e sono rimasta contenta nell'aver scelto la parte dove c'e' il bravo club, molto più caratteristica del luogo.
Invadenti sia i masai che i beah boys ma comunque molto gentili e disponibili, ho fatto escursioni sia con loro che con il villaggio e mi sono trovata molto bene con entrambi, ovviamente i beach boys costano meno... ma in caso di problematiche non saprei la tutela.
Purtroppo la cucina è mediocre con sempre pesce e carne oltre che alla pasta, colazione con molta scelta di pietanze.
La spiaggia è ben fornita di sdraio e ombrelloni, sono presenti due bar con personale molto disponibile e gentile.
Grazie e tutti della accoglienza
berica

Punto di forza
Animazione a dir poco stupefacente.
Splendido effetto delle maree.
Punto debole
I sanitari delle camere sono un pochino scadenti e vecchi ma comunque puliti.
Escursioni consigliate
Da vedere Nakupenda per ammirare le tartarughe e la splendida isola che non c'è. Si tratta di una bella escursione di un giorno intero con ottima frutta e pesce.
Note sul volo
Tranne un po' di ritardo all'andata, il resto tutto ok come da regola.
Consigliato a
Tutti
Mese
Febbraio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine