Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA FANTASTICA!!!

E' stata una vacanza stupenda!!! Noi abbiamo due bimbe, Giorgia di 6 anni e Ginevra di 2 e mezzo, eravamo un pò il pensiero... Diciamo che non hanno mangiato molto, pasta in bianco o al pomodoro, e il latte la mattina era acqua, per fortuna l'ho portato da casa... Per il resto, dall'animazione molto professionale e coinvolgenti con tutti, bravissimi, anche per i bimbi c'era Chiara, bravissima, al tarta dance la sera si divertivano e ballavano come matti!!!
La spiaggia bella ampia, di sabbia fine e chiarissima, che non brucia mai, non si sente l'influenza delle maree, l'acqua è di quell'azzurro trasparente spettacolare ed anche calda, ed è anche bella bassa per i bimbi.
I beach boy è vero che sono insistenti, ma solo il primo giorno, poi se compri qualcosa ti lasciano stare, l'importante è trattare, si deve pagare almeno la metà del prezzo che ti dicono, anche le escursioni vi consiglio di farle con i beach boy, risparmiate la metà e l'escursione è sempre quella. ITALIA è molto bravo (uno dei beach boy) una vacanza stupenda!!!

Punto di forza
Il punto di forza di questo villaggio è l'animazione per famiglie e bambini. Chiara è rimasta nel cuore alla mia bimba Giorgia...
Punto debole
Il punto debole è la cucina, secondo me è anche colpa della materia prima, è troppo povera. Certo che non darci in un posto così del cocco, ma doverlo comprare dal beachboy...
La pasta è sempre cruda, solo il pesce è mangiabile!
Note sul volo
Ottimo volo sia all'andata che al ritorno, anzi al ritorno siamo arrivati con un'ora di anticipo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da angelo
23 Marzo, 2014
esatto e' stato bellisimo animatori bravi mare da favola
Inviato da Danila
31 Marzo, 2014
Ciao ,sarei interessata a questo villaggio consigliato dalla mia agenzia viaggi.... Andrei a dicembre con un ragazzino di 14anni ... Tu che ci sei stata e tutto fattibile? Ho paura del cibo e dell acqua tu che mi dici ?
2 risultati - visualizzati 1 - 2