Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

MAI PIU’ EDEN !

Siamo stati al kendwa beach resort dal 25 set al 2 ott 08.
L’hotel non è un vero 5 stelle ma il panorama è talmente bello da non farvici pensare!
Il mare e il tramonto non ve li scorderete facilmente…e neanche i sorrisi dei Zanzibarini.
Gli aspetti negativi sono l’assistenza Eden e i prezzi delle escursioni esagerati.
Eravamo un gruppo di Roma di 16 persone, ad una persona non è arrivata la valigia, si è rivolta all’assistenza e la risposta è stata: ee vabbè la settimana scorsa da milano non ne sono arrivate 3!
Una persona aveva perso un asciugamano a cui teneva, si è rivolta all’assistenza e la risposta è stata: eee vabbè pensa a quello di Roma che non gli è arrivata la valigia!
Vi verrà proposta una cena di pesce a 35 euro (che se paragonate ai prezzi in Italia va anche bene, ma quando vi renderete conto che i Beach Boy per la stessa cena vi fanno pagare la metà…) se la disdite…come abbiamo fatto noi…il Cuoco non vi rivolgerà più la parola…nessuna risposta neanche a un buongiorno e buonasera…a differenza dei camerieri che sono simpaticissimi!
Veniamo alle escursioni…
Prezzi assurdi…
Stone Town 35 euro
Tour delle Spezie 30 euro
65 euro per ½ giornata
Stone Town + Tour delle Spezie con i Beach Boy 10 euro !
Gita di Nakupenda 55 euro x mangiare ricotta e sardine
Gita a Tumumba con pranzo di pesce 20 dollari!

Essendo un bel gruppone facevamo molta gola all’assistenza Eden (addetta alle escursioni)…senza entrare nei particolari possiamo dire di aver incontrato molte difficoltà per fare le escursioni per conto nostro (con i beach boy)…siamo stati abbastanza ostacolati !

Fidatevi dei Beach Boy sono bravi e organizzano a meraviglia le escursioni…Simba ci ha organizzato all’isola di Tumumba un pranzo di pesce (aragoste, cicale, polipo, gamberi, pesce spada, calamari,patate e frutta a volontà)eccezionale!

Portate con voi vestiti che non mettete più e regalateli…ne hanno bisogno!e salutateci Massimo, Simba, il Sindaco, Cosimo, il masai Kilimangiaro,Valentino e James!

la posizione del Kendwa è buona perchè l’effetto dell’alta e bassa marea non è presente ...io se dovessi ritornare andrei in quella zona ma in un altro Villaggio...e sicuro ridarei i soldi ai Beach Boy che meritano e che ne hanno bisogno piuttosto che all'EDEN!
Cmq Andate a Zanzibar che ne vale la pena!

Punto di forza
zona
Punto debole
assistenza + prezzi escursioni eden
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine