Dettagli Recensione

 
Bravo Kiwengwa
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza da sogno

Siamo stati molto bene, spiaggia bianca e grande che si presta a belle passeggiate, acqua del mare calda: mai un brividino.
La formula tutto incluso offre fino alla mezzanotte tutto quello che si desidera. Colazione, pranzo e cena offrono le più variate possibilità di scelta che è impossibile non incontrare i gusti dei vari clienti. Tutte le sere c'è lo spettacolo dello staff animazione che offre spettacoli molti divertenti e poi si prosegue in spiaggia con musica e ballo.
Per noi è il secondo anno che trascorriamo la vacanze natalizie e di fine anno qui e ci sentiamo veramente a casa.
I boys della spiaggia sono un po insistenti ma alla fine non sono poi tutto quel male che si dice. I ragazzi Masai sono il punto tipico delle spiagge sono persone educatissime e discrete, tutti parlano italiano e con loro si può discutere di tutto.
Insomma diciamo che non escludiamo di tornare ancora in questo angolo di Africa che ci ha affascinato.

Punto di forza
Posizione stupenda, vegetazione abbondante e tipica e ben curata, spiaggia immensa, mare stupendo con colori meravigliosi che variano con il fenomeno delle maree. Personale gentilissimo e educato, animazione presente e non invadente. I ragazzi e le ragazze sono simpatici e professionali. L'accoglienza ti fa sentire proprio a tuo agio e vedi subito il clima gioioso e festoso del luogo. La responsabile Alessandra è una persona gentilissima e disponibile in qualsiasi momento, sempre pronta a risolvere qualsiasi richiesta. La cucina è ottima, abbondante variata e con pesce sempre fresco e tutti i giorni cucinato alla griglia su bracere a carbone. Verdure sempre in abbondanza sia fresche, cucinate in pentola e grigliate. dolci a volontà Complimenti al cuoco Ramon.
Punto debole
Struttura bella ma necessita di qualche ristrutturazione soprattutto nei bagni come ad esempio rubinetterie, cipolla doccia che secondo noi spreca molta acqua.
Note sul volo
Il volo che abbiamo preso da Bologna e ottimo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine