Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

MERAVIGLIOSO IN UN ANGOLO DI PARADISO

Ottima struttura situata in una zona di zanzibar che soffre poco il fenomeno delle alghe e in generale delle maree. Come spiaggia sembra davvero di essere ai caraibi (premetto che ho visto messico, cuba e santo domingo e altro). Si possono fare lunghe passeggiata in tranquillità in questa spiaggia meravigliosa perché i beach boys ci sono ma non sono troppo insistenti come magari in kenia (si fa presto amicizia con Sindaco - un mito, Ronaldinho - simpaticissimo, Italia, Morellato etc). In villaggio non manca davvero nulla - c'è tutto quel che serve per trascorrere una vacanza davvero da sogno. Che dire della cucina... di eden village ne ho provati tanti ma questo è il migliore grazie allo chef Giovanni che è il migliore di tutti e alla qualità del cibo... e pensare che siamo in Africa ragazzi/e e non! Termino con il dire che tornerò a occhi chiusi in questo villaggio! davvero ottimo... fidatevi!!!

Punto di forza
Villaggio molto carino, cucina ottima, posizione migliore in tutta Zanzibar (ho girato molto e ho visto gli altri resort) e spiaggia/mare bellissimi.
Note sul volo
Il servizio Alitalia non è ottimale perché non ti servono regolarmente le bevande ma devi andarle a prendere nella parte posteriore dell'aereo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine