Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

2 settimane indimenticabili!

abbiamo soggiornato dal 14 al 29 febbraio, con 2 bimbi piccoli, nelle camere deluxe (blocco 700) nuove e molto spaziose, sempre pulite e dotate di ogni confort, anche di prese di tipo italiano. La ristorazione è ottima con lo chef italiano sempre presente e disponibile a varianti per i nostri bambini, pesce non manca mai e primi da cucina di ottimo livello. la spiaggia ampia, sempre pulita e dotata di numerosi ombrelloni e lettini disponibili per tutti, certo chi prima arriva prima alloggia. il mare stupendo e sempre balneabile poichè la marea si sente poco, adatta per i bambini. tramonti indimenticabili, addirittura arrivavano anche con gli autobus da altri resort dell'isola per fare il bagno al tramonto. animazione presente, su tutti Sasà e Vanessa (piccola ma con una grande energia), miniclub valido anche se la nota negativa è stata la vendita dei parei da parte degli animatori che ha impedito lo svolgimento delle attività sia la mattina che la sera a causa della serata swaili che non prevedeva la baby dance per i più piccoli. nota negativa è stata la piscina con l'impianto di depurazione rotto che veniva lasciata aperta per evitare lamentele con evidenti problemi di salubrità dell'acqua. i beach boys martellanti che non ti lasciano perdere fino all'ultimo giorno, tranne alcuni (tra cui Matteo simpatico e Sconto Sconto), affidabili. l'aeroporto è un disastro di organizzazione e di spazi.

P.S. portate qualsiasi cosa di cui non avete più bisogno anche la più inutile, oltre a medicine e penne, saranno bene accette ma datele a persone adulte che poi le divideranno tra i bambini onde evitare scene di lotta per una sola caramella come ci è capitato di vedere. andete e ne sarete pienamente soddisfatti.

Punto di forza
la spiaggia ampia e la marea poco influente
Punto debole
la piscina rotta ma lasciata aperta lo stesso con evidenti problemi di salubrità dell'acqua. animazione per i piccoli poco attiva e alcuni giorni mancante a causa di vendita dei kanga (parei locali)
Note sul volo
puntuale e abbastanza confortevole. aria condizionata al ritorno troppo alta che ha procurato otite a me.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine