Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanze a zanzibar

Siamo tornati dal kiwengwa beach resort il 22 febbraio 2012, mi è dispiaciuto non aver prenotato per 15 giorni. Ci siamo trovati bene. Tutti simpatici. Se potete portate tanti dollari visto che il cambio dollari/euro quando andate in giro lo fanno alla pari. Se potete portate matite, penne, quaderni e vestitini per i bimbi del posto. Se posso ci torno.

Punto di forza
direttamente sul mare, carino, pulito e personale molto disponibile. L'animazione è giusta per chi cerca un po' di tranquillità, molto bravi Nereo, Chiara, ed i ragazzi dello staff. Gli spettacoli di sera nel complesso sono buoni. Fidatevi dei ragazzi in spiaggia che vi propongono le escursioni, sono seri ed a buon prezzo.
Punto debole
purtroppo tra la tassa di entrata (50 dollari), visto di uscita(30 dollari), tassa di soggiorno (9 euro a persona al giorno) lievita il viaggio di circa 130 euro a testa. Nel ristorante al mattino dove sono ubicate le caraffe delle bibite abbiamo trovato tante volte "vespe" all'interno delle stesse, non capisco perchè non mettano delle "tendine" per evitare che entrino.
Note sul volo
Nel complesso bene a parte lo spazio ormai ridotto a disposizione che abbiamo sugli aerei. Siamo arrivati in orario sia all'andata che al ritorno. Pranzo discreto.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine