Dettagli Recensione

 
Seaclub Tui Blue Bahari
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

delusione, pulizia inesistente e salmonella per me

andando in agenzia abbiamo prenotato un viaggio per Zanzibar convinti di poter passare 7 gg al mare e al caldo. abbiamo anche deciso di scegliere un 5 stelle per stare più tranquilli. appena arrivati il mare era inesistente a causa delle marea, a quel punto abbiamo buttato giù il boccone e ci siamo rifugiati in piscina e fin qui tutto bene. più passavano i giorni e più diventava noiosa questa vacanza causa animazione inesistente, e potrebbe anche starci, musica in piscina inesistente (e la risposta alla nostra domanda: MA PER AVERE UN PO' DI MUSICA? risposta: SIGNORI E' UN RESORT QUESTO, NIENTE MUSICA... mah stranezze... che io sappia la musica la danno anche nei centri benessere per rilassarsi), ma il fattore più eclatante è stato il cattivo cibo che davano al ristorante e la cattivissima pulizia delle stanze, quasi inesistente. appena arrivata ho dovuto pulire tutti gli armadi perché c'erano 2 cm di polvere e dovuto richiedere il cambio delle lenzuola perché macchiate di sangue, non mio ovviamente. come se non bastasse gli ultimi due giorni di permanenza ho contratto una specie di intossicazione alimentare e tornando in Italia e facendo le varie analisi ho scoperto che era salmonella. ditemi voi che posto è questo...

Punto di forza
panorama
Punto debole
spiaggia inesistente, pulizia inesistente
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine