Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

SE VUOI ZANZIBAR LEGGI CON CALMA

Porta pazienza e partiamo, da dove partire... abbiamo soggiornato dal 17/01 al 25/01/2011 io moglie e figlia di 13 anni. la prima cosa che c'è da dire è che se potessi ripartirei IERI posto fantastico, persone bellissime e sempre sorridenti! sei in africa e non a sharm o altri posti del genere, ti accorgi subito della solarità delle persone.
Il villaggio è nel punto più bello di tutta l'isola, sia per la spiaggia, molto ampia e bianca finissima, che per i famosi tramonti.
il villaggio è accogliente e raccolto, camere veramente spaziose e con ottimi letti (anche il riposo conta molto), unico neo il condizionatore... molto rumoroso. valido all inclusive che non ti fa mancare mai nulla.
Ristorante bar e teatro direttamente sul mare, una gioia per l'animo mangiare ammirando spiaggia e mare da sogno. OTTIMA la cucina del BRAVISSIMO CLAUDIO, ed a pagamento c'è alla cartè il ristorante "Essence" (anche se il ristorante a buffet non ti fa venire la voglia di spendere 29 € per aragoste e pesce). Personale cordiale, gentile e sempre a disposizione.
spiaggia bellissima con lettini comodi, sempre sorvegliata dalle guardie MASAI, necessarie solo per avere momenti di relax dai FANTASTICI beach boys che appena arrivi ti assalgono letteralmente per venderti di tutto, ma con educazione e tanta gioia, MAI FASTIDIOSI.
In particolare consiglio le escursioni con loro, risparmi la metà che con EDEN (CONTRATTANDO MOLTO IL PREZZO), IL CAPO PER QUANTO RIGUARDA LE ESCURSIONI SI CHIAMA RAMBO, consiglio veramente tutte le varie escursioni in particolare STONE TOWN con la guida "il SINDACO" che fa girare molto bene il mercato (ASSOLUTAMENTE DA VISITARE).
Poi i fantastici MASAI che vendono quadri e oggetti di artigianato locale, sono tutti FANTASTICI, Mauro detto JAMBO JAMBO, Matteo il simpatico, Raul Bova io ho legato particolarmente con "SAMUEL IL BALLERINO CAPO D ACQUAJYM".
Ma anche tutti gli altri sono persone di cuore.
INSOMMA SE NON AVETE CAPITO BENE DALLA FRENESIA CHE HO MESSO NEL DESCRIVERE IL POSTO... E' FANTASTICO MERAVIGLIOSO STUPENDO, ANDATECI E NON VI PENTIRETE.
P.S. QUANDO POSSIBILE TORNEREMO LI'

Punto di forza
SPIAGGIA, MARE, POSIZIONE, VILLAGGIO RACCOLTO
Punto debole
ANIMAZIONE!
Note sul volo
ASSURDO ALZARSI ALLE 2.00 DEL MATTINO PER VOLARE ALLE 8.00, MA GLI ZANZIBARINI SONO POLE POLE... PIANO PIANO
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine