Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Zanzibar un sogno

Sono tornata una settimana fa al EDEN KENDWA e devo dire di essermi trovata bene,il quanto il mare e bellissimo la spiaggia finissima,con possiblita di fare lunghe passeggiate...
Io ero nelle 600 e devo dire che le camere sono spaziose, nello stile zanzibarino, l'unico neo sono i bagni troppo piccoli e con la rubinetteria da cambiare.
Ho avuto qualche problema con la cassaforte ma le ragazze dell'assistenza subito sono intervenute, sono molto carine e gentili.
L animazione a mio avviso molto spenta, oltre alle ragazze e Sasa molto educati e salutano sempre, invece altri hanno dei modi di fare un po' troppo maleducati a mio avviso, sopratutto Lo sportivo.
Gli spettacoli serali molto poveri e anche poco divertenti, nulla a che vedere con altri villaggi eden in altre destinazioni.
La cucina molto buona, nessun problema di dissenteria... bravo lo chef.
Il ristorante ESSENCE molto curato e bello. Bravo simone.
Altro punto debole è il direttore poco presente e tante volte poco cordiale nelle risposte che da agli ospiti.
Partenza dal villaggio alle 3.15 del mattino, un po' prestino, ma visto l'aeroporto di zanzibar si capisce la motivazione (armatevi di pazienza).
Comunque belle esperienza spero di ritornarci ancora...

Punto di forza
Mare bellissimo, spiaggia finissima
Punto debole
i bagni nelle camere
Note sul volo
troppa attesa aeroportuale
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine