Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza dal 27/12/11 al 04/01/12

Tutto sommato siamo stati benissimo, la struttura è abbastanza buona, la spiaggia è bellissima, il mare un po' meno, me lo aspettavo trasparente... ma non siamo alle Maldive.
Devo avvertire chi partirà ed avrà il volo di ritorno alle 8 la mattina per Fiumicino con Alitalia: preparatevi a stressarvi.
Vi faranno svegliare alle 2 di notte, alle 3 partenza, arrivo all'aeroporto alle 4, da lì in poi preparatevi a fare tutta una coda, fino alle 8 che vi imbarcherete.
Eden su questo non si sa organizzare, bastava che di facesse partire a scaglioni, non tutti insieme. Vi lascio immaginare circa 260 persone (grandi e piccoli) a fare più file, sempre in piedi.

Punto di forza
La spiaggia, grandissima e bianchissima dove poter ammirare il tramonto.
Punto debole
Mare non limpido e ritorno stressante per il check in in aeroporto.
Note sul volo
Con Alitalia all'andata 1 ora fermi a Fiumicino perché non davano l'ok per la partenza, ma nessun altro problema.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lorenza
10 Gennaio, 2012
mi sembra davvero assurda questa recensione.
io sono stata lì la settimana scorsa.
il mare è bellissimo caldo e soprattutto pulito in modo incredibile.
La partenza a quell'ora strana è normale, lo faremmo anche noi in italia se partiamo presto e non abitiamo vicino all'aeroporto!
e poi come fanno a decidere chi parte prima e chi parte dopo???
Altra cosa ma lei è così ingenuo da pensare che è di EDEN la compagnia aerea? loro mica decidono l'orario dei voli!
Ma lo sa che sono i soliti discorsi di chi non viaggia mai e crede di fare tutto come vuole lui e che sia giusto! non ho parole
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Francesca
19 Gennaio, 2012
Io sono tornata ieri e capisco cosa intendesse chi ha scritto questo commento: non è una questione di cambiare gli orari, ma di organizzare diversamente le partenze dal villaggio. Anche noi siamo stati bene, ma la mia recensione la scriverò a parte. Rispetto alla questione del ritorno condivido a pieno che si sia trattato di un incubo di cui è in parte responsabile Eden.
Ci hanno fatto mettere fuori dalla stanza le valigie alle 2 di notte per farci poi trovare alle 3 davanti alla reception con tutte le valigie "ammucchiate" sul brecciolino davanti a due camioncini sui quali ciascuno di noi doveva caricarsi le proprie per potersi così assicurare che fossero state prese. Prima idiozia. Caricati tutti insieme sui pulmini, siamo partiti alle 3.20 passate ed arrivati in aeorporto abbiamo dovuto riscaricarci le valigie dai predetti pulmini. Abbiamo cercato poi di non farci anche lì assalire dai locali che vogliono aiutarti a tutti i costi per prendersi l'ennesima mancia limitandosi a trascinarti le valigie per 2 metri dal pulmino all'ingresso... Dopodiché l'assistenza Eden ci ha abbandonati lì e noi, con la prenotazione business, ci siamo ritrovati a fare un'ora e 30 di fila poiché qualcuno ha deciso di accumunare la business per Roma con l'intero volo per Milano!!! Mille file sono seguite anche all'interno per i visti e per il controllo - dove anche lì la fanno da padrone le mance: se allunghi qualcosa salti la fila nonostante il cartello che in 4 lingue ti dice di ignorare qualsiasi richiesta di mance. All'imbarco poi la prelazione per bimbi e business è assolutamente ignorata. Queste ultime questioni non possono probabilmente essere direttamente attribuite all'organizzazione dell'Eden. Fatto sta che, come scrive la signora, se Eden scaglionasse ogni 10 minuti le proprie partenze, ridurrebbe buona parte di queste file e di questi disagi. Come si fa a decidere chi parte prima e chi dopo? La sera precedente, quando si fanno le liste con l'assegnazione dei pulmini di riferimento, si potrebbe fare un'estrazione a sorte prima dello spettacolo di chiusura. Tanto alzarsi alle 2 o alle 2 e 40 poco cambierebbe; evitarsi 3 ore di fila penso sia invece a tutti gradito!
2 risultati - visualizzati 1 - 2