Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

un'esperienza da fare....

E' stata per noi la prima volta a zanzibar, un'esperienza sicuramente indimenticabile ma per alcuni aspetti siamo rimasti un po delusi. Il mare davanti al villaggio sinceramente e' sporco, la spiaggia e' affollata di beach boys che, per quanto simpatici, non ti lasciano un minimo di privacy e a lungo andare diventano pesanti. Una nota positiva invece per i masai, ragazzi simpatici e sempre sorridenti. Per quanto riguarda il villaggio invece abbiamo apprezzato molto il fatto che praticamente tutto il personale impiegato e' locale. Di questa esperienza a zanzibar non dimenticheremo il sorriso delle persone che nonostante non hanno nulla riescono a trasmetterti allegria e positivita'. Inoltre tra le escursioni ( onsigliamo di farle con il villaggio) la piu' bella e' stata sicuramente Nakupenda e la lingua di sabbia dove abbiamo trovato l'oceano indiano che sognavamo.
Per quanto riguarda il volo, in particolare di rientro, e' stata un'odissea: a parte l'aereoporto di zanzibar a dir poco disastroso da ogni punto di vista, l'aereo blue panorama con cui abbiamo volato non era adeguato a 10 ore di volo, era vecchissimo e inoltre ci hanno preannunciato a inizio volo un possibile scalo tecnico a roma per mancanza di carburante, scatenando l'ansia di molti passeggeri e fino all'ultimo non si sapeva se saremmo atterati a milano o roma. A nostro avviso una compagnia seria non si comporta in questo modo.

Punto di forza
Il sorriso delle persone del luogo, la struttura del villaggio si addice al luogo.
Punto debole
la spiaggia, gli scarichi del bagno in camera non funzionanti e maleodoranti.
Note sul volo
il volo di rientro una catastrofe: aereo troppo piccolo per 10 ore di volo, personale non qualificato, blue panorama deludente.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine