Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Jambo

Il capo villaggio ha risposto male a molti clienti che non hanno per niente gradito la cosa. Organizzazione escursioni pessima, se fosse stato per silvia e ignazio non saremmo riusciti a fare neanche un escursione in una settimana, poco disponibili e arroganti. Non corretti nei confronti dei clienti.

Punto di forza
Il villaggio è pulito. Cucina ottima. Bravissimi i ragazzi che servono al ristorante, sono molto educati, discreti e disponibili. Spiaggia meravigliosa.
Punto debole
Animazione e capo villaggio pessimi, persone poco disponibili e per niente adatti ad i ruoli da loro svolti.
L'animazione serale veramente pessima, provavano a cantare e a fare ridere ma erano ridicoli. Sinceramente la peggio animazione che mi sia mai capitato di trovare nei villaggi dove sono stata.
Note sul volo
Aereo scomodo. Subito ritardo al ritorno di 2 ore cosa poco gradita.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luigi
27 Novembre, 2011
Siamo stati nel Kendwa dal 18 al 25 e non mi trovo d'accordo con quello che dici, non mi sembra che l'animazione sia stata pessima anzi. Tutti ottimi a partire da Maurizio che ha passato una settimana in mezzo agli ospiti scherzando e ridendo con tutti, per non parlare poi della cordialità e la disponibilità di Silvia e Ignazio in ogni momento della giornata. e poi chi da, riceve, forse sei un acidona che non gli sta bene mai niente
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Luca
28 Novembre, 2011
Sì chi sta a fare le escursioni con l'Eden riceve amicizia, simpatie e passi una settimana in una casta da ipocriti ... Oppure ti fai le escursioni con i beach boys e risparmi, ti diverti molto di più e vivi la vacanza secondo il luogo in cui sei andato... Con l'Eden invece rimani un italiano e tanto vale allora vatti a fare una settimana in Sardegna... Tanto per stare in villaggio e alla sera stare a vedere la partita...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da concetta
02 Dicembre, 2011
"Sì chi sta a fare le escursioni con l'Eden riceve amicizia, simpatie e passi una settimana in una casta da ipocriti ... Oppure ti fai le escursioni con i beach boys e risparmi, ti diverti molto di più e vivi la vacanza secondo il luogo in cui sei andato... Con l'Eden invece rimani un italiano e tanto vale allora vatti a fare una settimana in Sardegna... Tanto per stare in villaggio e alla sera stare a vedere la partita..."

Mi chiedo allora perche' sei andato in vacanza con Eden che e' un tour operator italiano, se volevi conoscere la vera anima dell'Africa o almeno di Zanzibar dovevi viaggiare da solo senza andare in un villaggio ITALIANO, alla fine anche tu hai mangiato e parlato italiano per tutto il tempo...
Inviato da diego
10 Dicembre, 2011
sono daccordo con te, la maleducazione del capo villaggio era grande e ti ho anche detto che al ritorno abbiamo rischiato la vita quasi per un incidente causato dal nostro autista di pulmini
In risposta ad un earlier comment

Inviato da manuela
04 Gennaio, 2012
ma hai visto loro fare degli spettacoli? a me non sembra
5 risultati - visualizzati 1 - 5