Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

per adesso siamo a due...

In questo resort ci sono stato 2 volte in ottobre del 2010 con la going ed a inizio novembre 2011 con la P&G, ho ritrovato lo stesso simpatico ed efficiente personale del luogo (con la loro gentilezza e professionalità); ho ritrovato un resort, non nuovo, pulito e cmq curato, uan cucina molto buona (unica pecca, facendo il confronto con l'anno precedente, la minor scelta).
Il personale italiano della P&G l'ho trovato simpatico e disponibile (nereo, manu ecc) ed anche chi ha attività commerciali all'interno del resort è molto disponibile e simpatico (antonio e isabelle).
La spiaggia è a dir poco incantevole ed i ragazzi zanzibrini che troverete sulla spiaggia vi assaliranno il primo giorno, un consiglio su come comportarsi con loro, siate fermi ed educati nel dire a loro cosa volete fare o acquistare, scegliete quello che vi è più simpatico e mettetevi d'accordo con lui e agli altri dite che non avete bisogno di nulla perchè avete un accordo con tizio e vedrete che gli altri vi lasceranno stare.
Vi potrà capitare di aver a che fare con persone che vi chiederanno mance per i servizi offerti, ricordatevi che sono illegali quelle in aereoporto nonostante le chiedano; che dire altro ci sono andato con tutta la famiglia la prima volta mio figlio aveva due anni la seconda tre e ci siamo trovati molto bene e ci torneremo anche il prossimo anno.
Un consiglio a tutti "la vacanza migliore è quella vissuta con lo spirito delle persone di dove ti trovi".

Punto di forza
la struttura, la spiaggia, le persone del luogo che lavorano nel resort
Punto debole
penso l'animazione, ma non la posso giudicare molto bene in quanto la sera si andava a nanna presto avendo noi un bambino di 3 anni
Note sul volo
nel 2010 ad ottobre con Meridiano: aereomobile piccola per un volo così lungo
nel 2011 iniizio Novembre con blupanorama: più confortevole

nota personale tutte le aereomobili commerciali risultano piccole per me che sono quasi 2 metri
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Enrico Ferrari BUTE 55
28 Novembre, 2011
Per me è stata la prima volta a Zanzibar e nonostante la paura di non saper cosa avrei trovato all'arrivo mi sono dovuto ricredere... la poca animazione del villaggio (essendo un resort) è stata super soddisfacente... io credo che per andare in quest'isola ci vuole molto spirito di adattamento, quando vedrete cosa c'è fuori dal villaggio credo che non si possa fare a meno di accontentarsi di quello che ti offrono all'interno! Credo di aver passato la settimana più bella della mia vita, forse grazie anche ad una stupenda compagnia che si è creata nel villaggio... un saluto a tutti
Inviato da veronica
05 Febbraio, 2012
ciao... io come te sono stata in questo villaggio tra ottobre e novembre 2010 e sono stata benissimo, volevo tornarci ma me lo hanno sconsigliato.
Mi è stato detto che era cambiato tutto... in peggio, devo fidarmi oppure mi consigli di tornarci? grazie
2 risultati - visualizzati 1 - 2