Dettagli Recensione

 
Palumbo Reef Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza memorabile

ciao ragazzi sono matteo e sono appena tornato da zanzibar e già vorrei tornarci al volo... posto stupendo, un paradiso, hotel molto accogliente e ben strutturato, animazione coinvolgente e divertente, animatori (sara, sefora e francesco) simpaticissimi e molto preparati, ho fatto molte amicizie anche con la clientela che varia per tutte le età... mi sono divertito moltissimo e sono rimasto pienamente soddisfatto... cibo ottimo sopratutto il pesce, camerieri gentilissimi e molto efficienti, sono davvero contento di questa vacanza, bhe sopratutto non nascondiamolo... per il paradiso che è zanzibar... e per questo ci tornerò!

Punto debole
il principale non è colpa dell'hotel ma della natura, in primavera e poi soprattutto con l'effetto della marea ci sono molte alghe ma il mare è stupendo lo stesso, sopratutto in estate quando le alghe non ci sono più.
Note sul volo
volo scomodo, sedili al ritorno ne ho cambiati 3, tutti e 3 rotti... eurofly bocciata! mentre per il servizio a bordo nulla da dire, sempre gentili e cordiali...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Fabio
07 Dicembre, 2011
Ciao ragazzi scusate la mia intrusione. Sono stato anch'io al palumbo reef e mi sono trovato benissimo. Vorrei ricontattare i ragazzi dell' animazione Francesco e Francesca. Sapete dirmi i loro cognomi cosi li contatto tramite facebook o se avete altri modi per contattarli. Grazie!

Fabio Ferrara.
1 risultati - visualizzati 1 - 1