Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Per fortuna ci sono i masai!

Ragazzi che posto! Io lo consiglio davvero a tutti, appena arrivati in spiaggia io sono rimasta un pò stupita da quanti venditori c'erano ad asppettarci... ma quei ragazzi sono persone stupende! Noi abbiamo fatto tutte le escursioni con i Beach Boys (maglietta gialla), sono molto disponibili, efficenti ed economici, ti offrono un migliore trattamento rispetto a cosa offre il villaggio, volendo anche personalizzato. Un ringraziamento particolare va ai Masai che hanno reso la nostra vacanza piu divertente ed indimenticabile! Pessima l'assistenza Phone&Go, sono davvero poco cordiali e poco competenti; per un errore della polizia all'arrivo (mancava il timbro d'ingresso) un nostro amico ha rischiato di non imbarcarsi pur chiedendo aiuto all'assistente Juana, la quale del tutto disinteressata continuava a stare dov'era, senza nemmeno tentare di parlare con i polizziotti della dogana. Il villaggio è davvero carino ed immerso nel verde.

Punto di forza
Il personale zanzibarino è davvero molto cordiale e sempre sorridente. Una super-nota di merito alla cucina davvero ottima!
Punto debole
Il personale in loco di Phone&Go è davvero poco cordiale, direttrice compresa, pur essendo la capo villaggio alla nostra partenza non ha nemmeno salutato e augurato buon viaggio!
Note sul volo
Viaggiato con Meridiana Fly, ottimo il volo, molto gentile il personale.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Anela
18 Ottobre, 2011
Ciao a tutti voi che siete già stati a Zanzibar.
Io sto organizzando di andarci per capodanno di quest anno e volevo chiedervi un po' di info, in quando sono indecisa tra KIWENGA BEACH RESORT 4* - ZANZIBAR; BLUEBAY BEACH RESORT E SPA 5* - ZANZIBAR; CORAL REEF ORA RESORT 3* SUPERIORE - ZANZIBAR; BAOBAB BEACH BUNGALOWS 4* - ZANZIBAR; CHWAKA RESORT 3* - ZANZIBAR.
Sono i resort che mi sono stati proposti dalla mia genzia viaggi! Se qualcuno di voi è stato in uno di questi resort mi può dire come si è trovato?? Per me la cosa più importante è il mare, che sia pulito e soprattutto che non ci siano troppe onde, e la cucina anche (se non si mangia bene poi non si sta bene...hehehe). Grazie a tutti!
Saluti
1 risultati - visualizzati 1 - 1