Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

HAKUNA MATATA

SONO STATO IN QUESTO VILLAGGIO DAL 16 AL 23 SETTEMBRE 2011.
UNA ACCOGLIENZA OTTIMA DATA DALLO SQUISITO COKCTAIL SERVITO ALL'INGRESSO, SPIAGGE SPLENDIDE, MARE CRISTALLINO E CUCINA OTTIMA, LO CHEF (FRANCESCO) SI E' RESO SUBITO DISPONIBILE AD ESAUDIRE LE MIE ESIGENZE ESSEDO CELIACO, L'UNICA PECCA E' IL DIRETTORE PRATICAMENTE INVISIBILE, AVEVO BISOGNO DI ALCUNE DELUCIDAZIONI MA NON SONO RIUSCITO MAI A CONTATTARLO NONOSTANTE L'ASSISTENTE ABBIA SVOLTO UN LAVORO IMPECCABILE. L'ANIMAZIONE SIMPATICA E DIVERTENTE MOLTO DI COMPAGNIA SOPRATUTTO LA COLETTE CHE SALUTO CALOROSAMENTE CON UN ABBRACCIO. UNA VACANZA NEL COMPLESSO SPLENDIDA DA RIPETERE ASSOLUTAMENTE. GRAZIE

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da paola bonvicini
10 Ottobre, 2011
ciao Marco anche io vado al kendwa con mia nipote che e celiaca mia nipote che e celiaca... come funziona laggiu per chi ha questo problema? ti seguono su cosa puoi mangiare al ristorante? lei la sua pasta la porta dietro penso che non ci siano problemi poi a cuocerla
In risposta ad un earlier comment

Inviato da evelina
17 Ottobre, 2011
consiglio: portati pancarrè per la colazione la mattina e la pasta che poi la mangi come preferisci in base ai sughi del giorno. gli alimenti sono spesso e volentieri senza glutine.
2 risultati - visualizzati 1 - 2