Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Un po' di delusione

Villaggio molto bello soprattutto per il mare e la spiaggia, consigliamo all'atto della prenotazione di richiedere le camere nel blocco nuovo (dalla 700 in poi) molto piu' spaziose e nuove. Unico neo (secondo la nostra impressione) la cucina non molto varia, a chi non piace il pesce puo' risultare problematica l'alternativa anche se richiedendo espressamente al cuoco una "bistecca" si poteva in qualche modo ovviare. All inclusive molto soft, soprattutto per lo spuntino alla mattina e al pomeriggio, caffe' espresso a pagamento e molto molto caro.
A nostro parere sarebbe stato piu' onesto da parte di Eden Viaggi riportare sul catalogo maggiori informazioni riguardo alla cucina, soprattutto per chi viaggia come noi con bambini.
Per quanto riguarda le escursioni (noi le abbiamo fatte con Eden) consigliamo di non fare il Tour delle Spezie della giornata intera perche' la visita di Stone Town non merita affatto, in particolare la visita del mercato del pesce e della carne è abbastanza "forte"! Merita invece moltissimo la visita alle piantagioni delle spezie.
Vacanza bella ma sicuramente non da tornarci.

Punto di forza
Mare e spiaggia meravigliosi.
Punto debole
Cucina molto carente di alternative, a chi non piace il pesce non è consigliabile!
Note sul volo
Purtroppo all'andata abbiamo avuto un ritardo di 4 ore. Personale di volo Eurofly scostante e maleducato nell'assistenza sia all'andata che al ritorno.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria
24 Settembre, 2011
Siamo stati in questo villaggio dal 16 al 23 Settembre... la condizione climatica lasciava molto a desiderare! la mattina sempre nuvoloso e il pomeriggio sole ma sempre coperto da qualche nuvola:-(! la spiaggia è bellissima e il mare non risente del fenomeno delle maree anche se spesso era colmo di alghe:-( i tramonti visti dalla spiaggia lasciano senza parole:-)! la stanza aveva vista giardino, ben tenuta e pulita, solo il lavandino del bagno era un po' piccolo. Cucina non molto varia e nota dolente troppe mosche nel ristorante! personale gentile e cortese! animazione Colette, Giulia, Arianna, Stefano, Iacopo RIDICOLA!!! giochini per sedicenni e poca professionalità per gli spettacoli! le escursioni con i beach boys sono state fantastiche, affidatevi a Sindaco e Rambo, sono seri ed economici rispetto al villaggio e sono stati gli unici che insieme a Paolino mangia polenta, Peter Pan, Colombo, Sconto Sconto, e tutti gli altri, ci hanno fatto conoscere la richezza di questa terra e la magia del suo popolo:-)!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da manuela
03 Ottobre, 2011
ma siete sempre a lamentarvi... per quanto riguarda il clima eden non ci puo' far nulla, dovevi leggerti il periodo per effettuare in questo posto la tua vacanza, e le mosche... questo anno ne abbiamo tantisse anche qui in Italia anche negli ambienti chiusi, colpa dell'eden non penso
Inviato da veruska
11 Ottobre, 2011
Da Agente di Viaggi chiedo:
Chi ti ha venduto questo pacchetto? un agricoltore?
Non avevate le idee troppo chiare... Scusami per la schiettezza e la sincerita'!!! Zanzibar non e' Caraibi... E il caffe' si paga ovunque!
Inviato da Fabiola
09 Novembre, 2011
Se si deve andare in Africa per mangiare consiglio di rimanere in Italia... ma complimenti al coraggio per scrivere certe lamentele!!!
Inviato da xena
19 Dicembre, 2011
Ma se non ti piace il pesce te ne vai in vacanza al mare!?!
5 risultati - visualizzati 1 - 5