Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza a zanzibar

Siamo stati a zanzibar dall'1 all'8 settembre. Devo dire che il villaggio è una buona struttura, dico buona perchè i bagni (camere dalla 601 alla 609) erano indecenti, a dir poco da ristrutturare (e con quello che si paga per andarci sarebbe il minimo). Le pulizie erano ottime, il personale gentile e sempre a disposizione, così come i ragazzi dell'animazione (Maurizio, Iacopo, Stefano, Tania, Arianna e Colette a cui va un ringraziamento particolare e speciale) preparanti, divertenti e simpatici. La spiaggia è molto bella ed il mare è splendido, sempre balneabile anche con la bassa marea. Voto di demerito per i troppi venditori in spiaggia, un continuo stress, ti fanno passare la voglia di andare a farti il bagno. E' un fastidio continuo, davvero assillanti. Infine, la cucina. Considerando che ci si trova in Africa, uno si accontenta, ma la colazione è davvero povera e l'assortimento non è ricco. Inoltre, molti, anzi troppi casi di dissenteria (tra cui il sottoscritto e la moglie). Ci si dovrebbe porre un interrogativo!

Punto di forza
spiaggia e mare
Punto debole
bagni quasi indecenti (andrebbero ristrutturati); venditori assillanti (uno stress contnuo)
Note sul volo
all'andata ritardo di 4 ore della meridiana da milano malpensa
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da manuela
03 Ottobre, 2011
sono con te per i bagni, pensa che quest'anno ho riprenotato la 608 perche' la stanza e' piu' caratteristica ma non mi piace il bagno, pazienza mi riadattero'. i masai ed i beach se li consideravi un pochino ti avrebbero lasciato in pace sono persone fantastiche
1 risultati - visualizzati 1 - 1