Dettagli Recensione

 
Palumbo Reef Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

una vacanza indimenticabile

sono stata al palumbo con la mia amica cinzia febbraio scorso, una vacanza bellissima, abbiamo conosciuto oltre a persone del posto anche la rita di pisa con la sua famiglia la sara con la sua mamma, spero di ritornare e questa volta una settimana sola non è sufficente, ci organizziamo per due! un saluto a Willy, Matanda ,Lazzaro, a tutti i bambini che mi hanno emozionata... sono sempre più convinta nell'adozione. buone vacanze a tutti

Punto di forza
sicuramente il paesaggio e le persone del luogo sono straordinarie non hanno niente e ti offrono la loro accoglenza e la loro voglia di vivere perche per star bene non servono molto, io ho mangiato bene, frutta e pesce il massimo, le escursioni ci sono piaciute molto i tramonti chi li scorda più...
Punto debole
personalmente non ho da lamentarmi, sono abituata a viaggiare e la pulizzia non è il forte di tanti alberghi sparsi nel mondo ma mi so adattatare e a tutte le persone scontente consiglio di stare a casa che è meglio, in questi paradisi l'ultimo dei miei pensieri è lamentarmi ma godere di tutto ciò che vedo, mare relax musica e persone stupende
Note sul volo
il volo di andata non è stato tra più fortunati, una volta imbarcati ci hanno lasciato seduti oltre un'ora per guasti all'aereo, avrebbero dovuto lasciarci attendere in aereoporto, saremmo stati più comodi
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine