Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

FANTASTICA ZANZIBAR!

Sono stato in questo meraviglioso villaggio 2 settimane dal 22/07/2011 al 05/08/2011 insieme a mia moglie. La struttura negli ambienti e arredamenti rispecchia lo stile africano. La lunghissima spiaggia bianca e' dotata di grandi ombrelloni e com odi lettini in legno con materassini per tutti. Il mare a Kendwa e'spettacolare, cristallino e sempre balneabile grazie al ridotto fenomeno delle maree. Spettacolari i tramonti, basti pensare che i resort sulla costa opposta organizzano escursioni per venire ad assistere a questo fenomeno. Abbiamo alloggiato nel blocco 300 stanza ocean view con supplemento n.307. Camera spaziosa, pulitissima e confortevole con un bagno un po' piccolo ma perfettamente funzionale. Un terrazzino con sedie e tavolino affacciava su un panorama spettacolare. Bravissimi i ragazzi del team animazione MAURIZIO, STEFANO, IACOPO, MARTINA, COLETTE, ARIANNA e TANIA. Un saluto anche al direttore del villaggio MASSIMO, sempre disponibile, gentilissimo e molto preparato. Il ristorante direttamente sulla spiaggia propone una buona varieta' di cibi: primi caldi di pesce e secondi alla griglia. Un buffet di secondi e contorni sempre ben fornito e una zona adibita alla frutta tropicale e dolci. Un'infinita' di complimenti allo strepitoso chef napoletano FRANCESCO; premuroso e sempre attento che tutto andava per il meglio. Un ringraziamento al personale dei camerieri: sempre cordiali e sorridenti. Le escursioni noi le abbiamo fatte tutte con i beach boys; i primi 2 giorni quando ti avvicini al mare ti assalgono, proponendoti le loro escursioni alla meta' del prezzo del villaggio. Dopo che li conosci ti accorgi che la maggior parte di loro sono ragazzi seri, tutti con soprannomi tipo SINDACO, MALDINI, ZAMBROTTA, RONALDINHO, ITALIA, KING, RAMBO... Io ho fatto Lulu Paradise, Avvistamento delfini e Jozani Forest, Stone Town e Tour delle spezie con i beach boys KING e ITALIA che lavorano insieme. Sono organizzatissimi e affidabili. Abbiamo risparmiato parecchi soldi e siamo stati meravigliosamente. E' stata un esperienza nunica,un viaggio bellissimo e a quei pochi che si sono lamentati di tutto pensando forse di essere a Dubai o a Las Vegas e non in Africa il consiglio di starsene a casa!

Punto di forza
SPIAGGIA, MARE, CUCINA OTTIMA
Punto debole
ESCURSIONI DEL VILLAGGIO TROPPO COSTOSE, VENDITORI IN SPIAGGIA ASSILLANTI.
Note sul volo
VOLO ANDATA E RITORNO PUNTUALE COME DA PROGRAMMA
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da debora
26 Agosto, 2011
ciao per sbaglio ho dato il voto negativo ma in verità ho trovato molto utile le tue informazioni, io e mio marito partiamo il 5 settembre, volevo chiederti di più sulle escursioni, sono un po' restia nel farla con i beach boys, c'e' da fidarsi? accettano gli euro? sai con tutto quello che ho letto... comunque grazie di tutto
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ALESSANDRO
28 Agosto, 2011
andate tranquilli con i beach boys. stessa identica organizzazione del villaggio ma pagate minimo la meta' del prezzo. hanno pulmini con autisti e aria condizionata e stanno con voi dall inizio alla fine. chiedete di ITALIA che e' un beach boys preparatissimo e preciso. fate LULU PARADISE che e' la piu' bella escursione. accettano tranquillamente sia euro che dollari ma e' meglio partire con i dollari che si contratta meglio sul prezzo. grazie a voi e buona vacanza!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ALESSANDRO PICHIORRI
28 Agosto, 2011
fate le escursioni tranquillamente con i beach boys. stessa identica organizzazione del villaggio, hanno i loro pulmini con autisti e aria condizionata, stanno con voi dall inizio alla fine e risparmiate minimo la meta' del prezzo del villaggio. chiedete di ITALIA che e' un beach boys preparatissimo e preciso poiche' ha 10 anni di esperienza come guida turistica. LULU PARADISE e' l'escursione piu' bella, vi portano a vedere le tartarughe giganti e poi andate su una lingua di sabbia con pranzo di pesce eccezionale. state piu' che tranquilli. accettano tranquillamente sia euro che dollari ma vi consiglio di partire con i dollari poiche' sui souvenir e sulle escursioni trattate meglio il prezzo e risparmiate. grazie a voi e buona vacanza!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ALESSANDRO PICHIORRI
28 Agosto, 2011
fate tranquillamente le escursioni con i beach boys.stessa organizzazione del villaggio,hanno i loro pulmini con autista e aria condizionata e stanno con voi dall inizio alla fine.chiedete del beach boys ITALIA,organizzatissimo e preciso con 10 anni di esperienza da guida turistica.LULU PARADISE e' l'escursione piu'bella,vi portano a vedere le tartarughe giganti e andate su una lingua di sabbia con pranzo di pesce spettacolare.tutto super organizzato.accettano tranquillamente sia euro che dollari ma vi consiglio di partire con i dollari poiche' si tratta meglio sul prezzo dei souvenir e sulle escursioni e risparmiate parecchi soldi.non vi fate abbindolare dalle parole di quelli del villaggio che vi dicono che i beach boys sono pericolosi perche' non hanno assicurazione.vogliono solo vendervi escursioni a prezzi esagerati.le stesse con i beach boys se siete in gruppo le contrattate anche a meno della meta' del prezzo con stesso trattamento.STATE TRANQUILLISSIMI,GRAZIE A VOI E BUONISSIMA VACANZA!!!!!
Inviato da Enza Russo
29 Agosto, 2011
Ciao, sono già stata a Zanzibar 2 volte ma al villaggio Francorosso sulla spiaggia di Kiwengwa, a novembre ci tornerò ed ho scelto il Kendwa, mi sapresti dire dove sono posizionati i bungalow deluxe? Grazie!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ALESSANDRO PICHIORRI
30 Agosto, 2011
SONO QUELLE PIU' VICINE ALLA SPIAGGIA RAGGIUNGIBILE CON UNA SCALETTA. DENTRO NON SO DIRTI COME SONO PERCHE' HO ALLOGGIATO IN UNA OCEAN VIEW.
6 risultati - visualizzati 1 - 6