Dettagli Recensione

 
Diamonds Mapenzi Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza fantastica

I commenti sono tutti positivi perchè al di la del mare trovi il calore degli abitanti, il calore dei bambini che ti abbracciano, ti sorridono. Tutto questo ti rimarrà nel cuore sicuramente, è un posto da rivisitare magari in un mese diverso in quanto la settimana di luglio il tempo non è stato bellissimo ma è da capire in quanto da loro è inverno. Io ci metterei la firma per un inverno così. Comunque lo consiglio a tutti, al ritorno ti lascia veramente qualcosa di positivo e di bello.

Punto di forza
la struttura che rimane molto familiare, la gentile del personale che ti fa sentire a casa tua
Punto debole
il mare che si ritrae e non da modo di fare il bagno
Note sul volo
volo eccellente con tutti i confort
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alessandra
13 Agosto, 2011
Vorrei rispondere all'opinione recensita da Silvia, ho vissuto e lavorato a Mapenzi per un anno e mezzo, ottimo resort, ma non è corretto l'appunto sul clima, a Zanzibar non esiste l'inverno, gode di un clima equatoriale, la temperatura è generalmente costante sui 30°/35° con molta umidità, c'è una stagione di grandi piogge aprile/maggio, e una stagione di piccole piogge, ora bisogna anche sottolineare che a causa dei cambiamenti climatici, può capitare di trovare pioggia anche in altri mesi, tra giugno e settembre (personalmente considero il periodo migliore)il clima diurno rimane sempre caldo/umido mentre la sera è più fresco.
Fa comunque molto caldo con accentuata umidità tra gennaio e marzo, mesi in cui si consiglia una vacanza a Zanzibar solo a chi VERAMENTE sopporta IL CALDO UMIDO.
Comunque sia, ciò che lascia Zanzibar nel cuore, è indescrivibile.
1 risultati - visualizzati 1 - 1