Dettagli Recensione

 
Diamonds Mapenzi Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

grazie a tutti!!!

siamo appena tornati da zanzibar... mi rimarranno tanti ricordi... un ringraziamento va a lorenzo, gina e riccardo... sono molto carini e disponibili con tutti... grazie anche ai beach boys, ronaldhinio e sindaco e febbre gialla, senza di loro non so se avrei fatto delle escursioni... diciamo che sono mooolto più simpatici dell'assistente eden che ci è capitato a noi... mi è spiaciuto per il mare, siamo stati un pò sfortunati... la mattina dell'ultimo giorno era uno spettacolo e sarebbe dovuto essere sempre così uffi...
carinissimi anche i "finti" masai... michael jacson, harry potter, paolino... e max non è un masai ma è un ragazzo che vende stupende statuine e che mi ha fatto una tenerezza infinita... la gita con lorenzo alla scuola dei bambini è stata devastante, ero preparata da santo domingo ma qui li ho trovati ancora più poveri... e mi sono mangiata le mani per non essermi ricordata di portare dei vestiti, delle caramelle o dei pennarelli... per fortuna lorenzo ne era provvisto... grazie ancora, mi rimarrete tutti nel cuore!!!

Punto di forza
la struttura è molto bella, si mangia bene e sono tutti molto cordiali e disponibili.
Punto debole
la settimana che siamo andati noi purtroppo c'erano tante alghe e l'alta e la bassa marea erano troppo evidenti per via della luna piena ma per fortuna a 10 min di passeggiata c'è una lingua di sabbia e lì il mare è uno spettacolo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine