Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ERO TITUBANTE MA...

Sono appena tornata da una vacanza al villaggio EDEN VILLAGE a KENDWA dal 15 al 23 marzo, prima di partire avevo letto molte recensioni, qualcuno ne parlava bene qualcun altro un po' meno, ma la tentazione di provare con mano era tanta e devo dire che ne è valsa davvero la pena! Il MARE ti lascia senza fiato, davvero da sogno, la cucina ti fa LECCARE I BAFFI i ragazzi dell animazione sono IMPAGABILI, SIMPATICISSIMI e DISPONIBILI AL MASSIMO! Insomma bando alle critiche io sono stata "d'incanto". Se proprio devo essere onesta devo dire che una ristrutturata alle camere non farebbe male soprattuto agli infissi, ma vi assicuro che ci si sta solamente il tempo per dormire e stop (almeno per quel che mi riguarda). I BEACH BOYS si in effetti sono un po' assillanti ma se ci fai amicizia come ho fatto io poi non ti infastidiscono più. COME HO DETTO ERO UN PO' TITUBANTE ma adesso che sono tornata da quella vacanza da sogno porto nel cuore tanta nostalgia. Un mega saluto ai ragazzi dell'animazione MARTINA, ALESSIO, SIMONE, ROBERTO, CHIARA, SASA, SILVIA e la "CANGURINA" CHE CI FACEVA ACQUAGYM. BACIII

Punto di forza
sono molti: dalla cucina all'animazione, al mare, alla spiaggia, alla cortesia del personale
Punto debole
certe camere andrebbero ristrutturate
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine